Nominata la Superstar of the Year di NXT: ecco chi è

Dopo un anno intero di dominio e di grandi match, il campione viene nominato Superstar of the Year

by Roberto Trenta
SHARE
Nominata la Superstar of the Year di NXT: ecco chi è

Nell'ultimo anno di NXT, ci sono stati innumerevoli cambiamnti con il terzo roster della WWE, con nuovi loghi, nuove grafiche, nuove arene e nuovi atleti che sono comparsi davanti alle telecamere della compagnia di Stamford, per intrattenere i fan del WWE Universe, con tali cambiamenti che per la maggior parte erano stati voluti dal vecchio Chairman della compagnia, Vince McMahon.

Dopo l'uscita di scena dello storico Chairman, ormai allontanato in maniera definitiva dalla WWE per colpa dello scandalo extraconiugale che l'ha visto protagonista nelle ultime settimane, Triple H è tornato a riprendere in mano in maniera completa tutti i brand, compreso il suo NXT, che proprio questa notte ha visto tornare il suo logo ad essere semplicemente quello di NXT, senza numeri e con i colori nero ed oro che aveva prima.
Oltre ad avere un nuovo logo, che verrà adottato solo dalla prossima settimana, la WWE questa notte ha voluto anche nominare la Superstar dell'anno, per quanto riguarda il suo NXT, con il nome di tale atleta che non poteva altro che essere quello del campione assoluto del brand, uscito vincitore anche da World's Collide: Bron Breakker.

Bron Breakker è la Superstar dell'anno di NXT

Durante la puntata andata in onda questa notte di NXT, i fan della compagnia dei McMahon hanno potuto votare per la loro Superstar preferita, che secondo loro avesse fatto più la differenza in questo anno appena trascorso, da quando NXT era divenuto NXT 2.0, con il nome di Bron Breakker, campione assoluto del brand, che è ovviamente emerso come vincitore del poll.

Proprio ieri, il 13 settembre, la WWE celebrava un anno di anniversario dal rebrand di NXT in NXT 2.0, con Triple H che è invece voluto tornare al suo marchio originale, eliminando i numeri della seconda versione, con Breakker che ha trionfato nel sondaggio del pubblico del WWE Universe.

Ricordiamo come l'atleta abbia debuttato sfidando Tommaso Ciampa per il titolo di NXT ad Halloween Havoc nel 2021 ed è riuscito in breve tempo a ritagliarsi la sua fetta molto importante di NXT, vincendo prima un titolo mondiale, per poi perderlo contro Dolph Ziggler ed infine rivincerlo proprio contro lo stesso Show-Off nella puntata di Raw del 4 Aprile.

Da allora per Bron Breakker ci sono stati solo grandi trionfi sui ring di NXT, compresa la vittoria a World's Collide, dove il figlio d'arte ha unito sia il titolo di NXT che quello di NXT UK.

Nxt
SHARE