WWE: top name di Raw sarà assente per diverse settimane? La situazione

Dopo essere tornato a farsi vivo a Monday Night Raw, l'Hall of Famer potrebbe fermarsi di nuovo

by Roberto Trenta
SHARE
WWE: top name di Raw sarà assente per diverse settimane? La situazione

Come avrete visto sicuramente durante l'ultimo ppv della WWE, Clash at the Castle, Dominik Mysterio ha pensato per qualche secondo a cosa fare con il padre dopo aver attaccato a sorpresa Edge con un colpo basso, con un Rey assolutamente attonito ed incredulo che non aveva inizialmente capito il motivo per cui Dom avesse attaccato la Rated R Superstar, prima di colpire anche lui.

Con un video che ha voluto paragonare lo split di Dominik e Rey Mysterio ed un altro split storico che era quello tra Eddie Guerrero e Rey, il quale portò alla famosa faida nella quale veniva conteso un giovanissimo Dominik in un Ladder match, alcuni fan hanno anche fatto capire nelle ore subito successive come la WWE abbia voluto omaggiare il suo WWE Hall of Famer compianto.

Dopo qualche giorno da quell'attacco, Edge è tornato a lottare sui ring di Monday Night Raw, proprio contro il figlio del folletto di San Diego, con la Judgment Day che ha voluto però vendicarsi del suo vecchio leader, andandolo ad attaccare ancora brutalmente con una sedia, questa volta colpendo però una gamba del canadese e non la testa, come l'ultima volta.

Edge fuori dalle scene per settimane?

Come ormai tutti quanti voi avrete imparato a conoscere, il WWE Hall of Famer Edge, ha un contratto molto particolare con la compagnia, un po' come quello di Brock Lesnar, il che lo rende a tutti gli effetti un cosiddetto part-timer.
I part-timer, sono quegli atleti che non seguono interamente il calendario annuale della WWE, ma vengono chiamati solo in grandi occasioni, come ad esempio i Big Four della compagnia (Royal Rumble, Wrestlemania, Summerslam e Survivor Series) o qualche altro ppv annuale importante, con diverse apparizioni settimanali per creare hype nei confronti dei loro match nei ppv.
Dopo l'attacco di Raw, secondo quanto riportato da Dave Meltzer, ai microfoni della solita Wrestling Observer Newsletter, sembra quindi che la Rated R Superstar possa tornare ad essere assente per qualche settimana (se non mese), con la WWE che ha quindi giustificato tale assenza con l'attacco con tanto di sedia della stable heel.

Nel suo aggiornamento, Meltzer ha infatti affermato:

"La cosa con Edge è, visto che lui ha un contratto limitato e non può essere presente settimanalmente, crediamo che questo sia un altro angle da infortunio, che lo tenga quindi fuori dalle scene".

Monday Night Raw Hall Of Fame
SHARE