Il merchandising di Roman Reigns diventa virale anche sulla ESPN

Dai ring WWE alle dirette sportive: ecco come Roman Reigns ha conquistato tutti

by Roberto Trenta
SHARE
Il merchandising di Roman Reigns diventa virale anche sulla ESPN

Durante il finale del main event di Clash at the Castle, ultimo ppv di casa WWE, una sorpresa ha lasciato esterrefatti i fan della compagnia dei McMahon, con il fratello minore degli Usos, l'atleta ormai ex NXT Solo Sikoa, che si è presentato a bordo ring ed ha attaccato l'arbitro della serata, mettendo fine al pin che poteva essere decisivo dopo l'attacco vincente di Drew Mcintyre con la sua finisher.
Alla fine, a riportare a casa con sè le cinture è stato ancora una volta Roman Reigns, il quale è riuscito con una sua Spear ben assestata a mettere a segno il conteggio di tre.

A quanto pare, come rivelato da diverse fonti vicine alla WWE, proprio come per gli show avvenuti in Canada, gli Usos non hanno potuto partecipare all'evento della compagnia al di fuori degli USA, con Jimmy Uso che è ancora accusato di guida sotto gli effetti di sostanze psicotrope, con la famosa DUI, che quindi non gli permette di raggiugere terzi paesi nemmeno per lavoro.

Solo Sikoa è quindi stato piazzato come sorpresa della serata, il che ha permesso al Tribal Chief di mantenere saldo il suo fantastico regno di due cinture mondiali.

Ex giocatore di football sponsorizza il Tribal Chief in diretta tv

A quanto pare, il clamoroso regno di Roman Reigns sui ring della WWE, avrebbe fatto talmente tanti fan e vittime, che la fama di tale personaggio sarebbe arrivata anche nel mondo sportivo americano che non si occupa del pro-wrestling.
In una delle ultime dirette della ESPN di football, l'ex quarterback della NFL, Dan Orlovsky, giocatore ormai ritirato da anni il quale lavora come opinionista sportivo in tv, ha mostrato una delle ultime magliette prodotte dalla WWE per il suo Tribal Chief, con il marchio "Acknowledge your daddy" ben in vista davanti alla telecamera.


Il noto ex giocatore ha anche confermato come si presenterà sempre con lo stesso outfit d'ora in avanti e quindi con la stessa maglietta, per tutta la durata delle puntate in cui sarà invitato, con Roman Reigns che ha voluto ricondividere sul suo account Twitter la cosa, evidentemente soddisfatto.

Roman Reigns
SHARE