Stone Cold Steve Austin: "Non mi aspettavo il successo di The Rock da attore"

Stone Cold Steve Austin ha parlato di Brock Lesnar e del successo di The Rock a Hollywood

by Andrea Scozzafava
SHARE
Stone Cold Steve Austin: "Non mi aspettavo il successo di The Rock da attore"

Durante una recente intervista con Bill Apter, Stone Cold Steve Austin ha parlato della carriera di Brock Lesnar e del successo di The Rock a Hollywood.

Stone Cold Steve Austin elogia Brock Lesnar

Su The Rock diventato una grande star di Hollywood: "Chi l'avrebbe mai immaginato, sai però io penso che fosse quello su cui aveva puntato gli occhi da sempre. È un wrestler professionista di terza generazione, quindi è entrato nel mondo degli affari per passione e poi ha visto la luce anche da un altro punto di vista, fuori dal wrestling. Il primo film di Scorpion King è stato straordinario per lui. La cosa che mi piace di The Rock è che non cercherà mai di modellarsi, sarà sempre se stesso ed è quello che ha sempre fatto. Lui ha conquistato Hollywood da solo. Era un ragazzo che avava grandi capacità e il desiderio di avere successo lo ha aiutato attraverso nient'altro che il duro lavoro. Quindi complimenti a lui. Ho amato i nostri match assieme. Ho sempre amato lavorare con lui. Sono orgoglioso di lui e sono felice per tutto il suo successo perché si è dato tanto da fare".

Sulla carriera di Brock Lesnar: “Adoro Brock Lesnar. Quel ragazzo lotta da sempre. Ha cercato di giocare a football ma ha giocato poco. È andato a combattere in UFC e diventa il campione dei pesi massimi UFC dopo che torna nel mondo degli affari. E' ancora, dopo oltre 20 anni, il più grande di questo business. Quindi Brock Lesnar ha avuto una delle corse più incredibili e diverse, nella storia dell'azienda e nessuno farà mai ciò che ha fatto lui".

L’Hall Of Famer WWE “Stone Cold” Steve Austin è tornato in WWE durante la prima serata di Wrestlemania 38 affrontando e battendo Kevin Owens in un No Holds Barred match. Dopo il suo ritorno sono numerose le voci che lo rinseriscono ancora sul ring. Drew McIntyre ha già espresso il suo desiderio di affrontarlo e quindi potrebbe essere magari un possibile avversario. Staremo a vedere.

Stone Cold Steve Austin The Rock Brock Lesnar
SHARE