Gli Young Bucks sono davvero interessati alla WWE? Arrivano aggiornamenti

Sembra proprio che le voci che circolano siano vere e Cody Rhodes potrebbe anche riunirsi con i suoi amici molto presto

by Rachele Gagliardi
SHARE
Gli Young Bucks sono davvero interessati alla WWE? Arrivano aggiornamenti

Solo tre giorni fa vi avevamo riportato che, secondo il giornalista Ray Frederick del Wrestling Observer, come ha dichiarato sulla F4W Board, gli Young Bucks potrebbe potenzialmente essere alla ricerca di seguire il loro amico Cody Rhodes una volta scaduto il loro accordo con la AEW, ovvero potrebbero andare in WWE.

"[... ] Hanno contattato un talento per far capire che potrebbero arrivare. Non posso dire che hanno parlato con qualcuno direttamente in WWE, non posso confermarlo, ma hanno parlato con altri talenti in WWE sul fatto di arrivare lì, cosa che possono fare (più che altro i talenti della WWE possono mandare le opinioni a quelli AEW, cosa che è accaduta e accade spesso da entrambe le parti).”

Sembra tutto vero, ma in bilico

Fightful Select ha fornito un aggiornamento su questi rumors, facendo sapere che una fonte ha indicato che hanno giurato che i Bucks hanno chiesto di parlare con qualcuno nella gestione, cosa che non sono stati in grado di confermare.

La voce è stata persistente all'interno della WWE per diverse settimane, cosa risalente ad agosto. Fonti vicine agli Young Bucks dicono che non hanno ricevuto alcuna indicazione. Quella persona molto probabilmente è in una buona posizione che gli permette di trasmettere tali informazioni, ma non sono nemmeno sicuri che gli Young Bucks potrebbero farsi sentire in tal senso. 

Un'altra fonte che ha lavorato a lungo con i piani alti, ha confermato che aveva sentito la voce, ma non aveva chiesto niente alle persone che contano all'interno della WWE perché non era sicuro di come sarebbe stata recepita la cosa. Quella persona crede che i Bucks non dovrebbero neanche valutare l'interesse per quanto riguarda l’entrare nella compagnia, anche perché potrebbe esserci di mezzo altre cosa per quanto riguarda la loro possibile situazione da free agent, come ad esempio sicuramente qui si fa riferimento ad altre offerte da parte di altre compagnie.

Per questo e altri aggiornamenti sempre a portata di click, non dimenticatevi di seguirci sulla pagina Facebook e Instagram.

Cody Rhodes
SHARE