La WWE terrà diversi tapings degli episodi per NXT questa settimana: ecco i dettagli

La WWE si porta avanti per fare una piccola pausa dalla messa in onda live

by Rachele Gagliardi
SHARE
La WWE terrà diversi tapings degli episodi per NXT questa settimana: ecco i dettagli

Come annunciato dall'intervistatrice McKenzie Mitchell, questa settimana a NXT ci saranno alcuni match titolati dove il pubblico e il WWE Universe potranno scegliere le stipulazioni o addirittura gli avversari. Vale per i titoli unificati di coppia ora in posesso dei Pretty Deadly e per il North American Championship dell'A Champ, Carmelo Hayes.

Tutto questo perché la WWE festeggerà un anno dalla nascita di NXT 2.0 che è andato a sostituire NXT, che aveva tutto un altro mood sia nell’aspetto che colpisce per prima cosa gli occhi, sia per quanto riguarda la gestione delle storyline e degli atleti. 

Noi di World Wrestling continueremo a seguire il tutto, per questo motivo sintonizzatevi costantemente sul nostro sito, sui nostri social e attraverso i nostri contenuti digitali come il canale Twitch Open Wrestling TV in cui ogni settimana, il mercoledì alle ore 19, va in onda il programma NeXT Big Thing, format che parla di tutti gli aspetti, scenari, aneddoti e curiosità in merito al mondo di NXT e che trovate anche su Instagram dove vengono fatti alcuni post interessanti sul brand.

La WWE si porta avanti 

Secondo quanto riportato dal noto sito PWInsider, la WWE trasmetterà l'edizione di stanotte dell’anniversario di NXT 2.0 in diretta su USA Network, ma la prossima settimana, quindi parliamo dell’episodio del 20 settembre, la compagnia non lo manderà live, bensì verrà registrato mercoledì pomeriggio al WWE Performance Center di Orlando, in Florida. Il piano è quello di far tornare lo show live il 27 settembre. 

La card per lo show di questa notte prevede:

  • NXT North American Championship: Carmelo Hayes (c) vs. un avversario scelto dai fans
  • NXT Tag Team Championship: Pretty Deadly (c) vs. Creed Brothers (I fans scelgono la stipulazione: Steel Cage Match)
  • Cameron Grimes & partner misterioso vs. Tony D’Angelo & Channing ‘Stacks’ Lorenzo
  • Nikkita Lyons & Zoey Stark vs. Arianna Grace & Kiana James
  • Fallon Henley vs. Lash Legend
  • Hank Walker vs. Javier Bernal
  • Debutto di Quincy Elliott

Nxt
SHARE