La WWE annuncia un importante match titolato per la prossima puntata di Raw



by RACHELE GAGLIARDI

La WWE annuncia un importante match titolato per la prossima puntata di Raw

La prossima settimana Monday Night Raw si infiammerà quando Seth Rollins andrà a scontrarsi con Bobby Lashley per cercare di portargli via il titolo degli Stati Uniti per diventare nuovamente campione dopo diverso, forse anche troppo, tempo.

Seth Rollins infatti ha aperto l’episodio di Raw di ieri sera dicendo proprio che ormai è passato tanto tempo da quando ha tenuto in mano una cintura in WWE, prima che Matt Riddle potesse interromperlo. Più tardi Rollins si è definito “il volto di Raw” tanto da attirare l’attenzione dello United States Champion Bobby Lashley, che gli ha detto che chi detiene l’oro è il volto di Raw.

Rollins allora gli ha risposto che il titolo di cui stava parlando non è quello che porta alla vita l’All Mighty, ma che comunque non gli dispiacerebbe toglierglielo la prossima settimana e a quel punto il campione ha accettato ed è ufficiale.

La speranza è l’ultima a morire

Di recente Seth Rollins ha anche parlato del cambio di guardia in WWE e si è detto emozionato per quello che lo aspetta in futuro con Triple H al comando: “Ho sempre avuto una grande ammirazione per lui. È stato un mio mentore per tutto il tempo in cui sono stato con la compagnia, quindi avere qualcuno in quella posizione di cui mi fido è davvero fantastico. 

[…] Sono molto esaltato anche solo nel vedere come tutto questo sarà in sei mesi quando tutto si sistema. Sta iniziando la scacchiera con tutti i suoi pezzi incasinati. È il gioco di qualcun altro e lui [Triple H] è tipo: ‘Devo resettare tutto quanto, io non gioco come tutti gli altri.’ Quindi, per ora, sta solo sistemando tutti questi pezzi e poi inizieremo a marciare, ma prima deve capirlo. È un generale molto competente. Non è Vince. Vince è il mio unico capo qui da dieci anni. È un cambiamento assurdo e super brusco che ha messo tutti noi sull’attenti. Penso che sia così anche per Triple H. Ma sono molto entusiasta di vedere come sarà il futuro tra tre o sei mesi, una volta che ci saremo tutti orientati e sapremo come sarà lavorare insieme.”

Raw Seth Rollins