WWE: Chi sono le Women's Tag Team Champions dopo la puntata di Raw?

Le Damage CTRL hanno cercato di conquistare l'oro vinto illegalmente da Raquel e Aliyah. Ci saranno riuscite?

by Rachele Gagliardi
SHARE
WWE: Chi sono le Women's Tag Team Champions dopo la puntata di Raw?

La WWE qualche settimana fa ha annunciato di aver organizzato finalmente il torneo che ci aveva promesso per la riassegnazione dei titoli di coppia che erano stati resi vacanti dopo che la compagnia aveva sospeso Sasha Banks e Naomi a maggio.

Tale torneo, che ha avuto diversi problemi legati agli infortuni delle partecipanti, ha compreso sia wrestler del main roster che di NXT, ma alla fine siamo arrivati in finale con la coppie formate da Raquel Rodriguez e Aliyah e dalla Damage CTRL, IYO SKY e Dakota Kai.

Alla fine a vincere è stata la prima coppia, un po’ messa insieme in modo improvvisato giusto per creare delle coppie che potessero competere nel torneo dato che al momento la situazione in WWE è scarsa per la divisione di coppia femminile. L’unico problema è che Aliyah ha schienato Dakota Kai che in quel momento non era la donna legale sul ring e quindi le due compagne di stable di Bayley hanno ottenuto una rivincita.

Tutta questione di arginare i danni

Nell’episodio che è andato in onda ieri sera di Monday Night Raw quindi, Aliyah e Raquel hanno cercato di difendere quei titoli che stanno sempre di più acquistando di nuovo valore, ma purtroppo per loro hanno fallito l’impresa perché le Damage CTRL sono le nuove campionesse.

Le due sono state in grado di portarsi a casa le cinture dopo che IYO SKY si è lanciata con un bellissimo Moonsault fuori dal ring per atterrare Raquel Rodriguez, mentre Dakota Kai ha ritirato fuori la sua Kairopractor su Aliyah passando poi al conto di tre. 

Quindi adesso sembra proprio che la direzione per questa stable sia quella di diventare tutta titolata, compresa Bayley che è sempre più vicina a sfidare Bianca Belair per il Raw Women’s Championship. Forse la WWE sta pensando di fare quello che ha fatto con le Toxic Attraction a NXT, ma per saperlo dobbiamo continuare a seguire la programmazione.

DA NON PERDERE: "JOSHI SAKÈ: COLLABORARE O NO CON LE WRESTLER GIAPPONESI?"

Raw
SHARE