Booker T elogia Roxanne Perez: "Tra 20 anni sarà come Lita"



by ANDREA SCOZZAFAVA

Booker T elogia Roxanne Perez: "Tra 20 anni sarà come Lita"

La leggenda della WWE, Booker T ha speso davvero belle parole per una star emergente di NXT che potrebbe raggiungere presto gli stessi risultati dell'Hall of Famer Lita.

Roxanne Perez ha iniziato la sua carriera nel wrestling a 16 anni, allenandosi assieme all'Hall Of Famer Booker T. La Superstar in questione è Roxanne Perez che ha già fatto passi da gigante da quando è arrivata a NXT. Dopo la sua avventura alla ROH con il suo regno da campionessa femminile della compagnia, la ventenne è diventata la prima vincitrice in assoluto dell'NXT Women's Breakout Tournament. 

Booker T: "La WWE deve proteggere il talento di Roxanne Perez"

Parlando con Nick Hausman di Wrestling Inc, Booker T ha parlato del potenziale di Perez come futura Hall of Famer WWE e l'ha paragonata all'ex campionessa femminile Lita: “Ho parlato di Roxanne con la WWE quando ha firmato per la prima volta e ho detto: 'Questa è una ragazza che dobbiamo davvero proteggere. È una con cui dobbiamo assicurarci di fare le cose al meglio'. Penso che sia un grande talento. Lei è Lita tra 20 anni ed entrerà nella Hall of Fame. Lei è unica, è speciale e penso solo che lavorando al modo giusto su di lei, con me che cerco solo di assicurarmi faccia le scelte giuste, non vedo altro che grandi cose per Roxanne Perez. È un diamante grezzo. Può ancora migliorare ma è già straordinaria”.

Oltre a vincere l'NXT Women's Breakout Tournament, Roxanne Perez ha anche detenuto una volta i titoli di coppia di NXT con Cora Jade. Perez è stata poi costretta a rinunciare agli NXT Tag Team Championship ddopo il tradimento della sua compagna. Non avendo più una tag team partner, l'ex Superstar della ROH è rimasta così senza più la sua corona ed ha continuato in singolo la sua avventura in WWE.

Nonostante non abbia ora alcun titolo, Roxanne Perez sta guadagnando sempre di più l'attenzione per il suo lavoro sul ring e i suoi match all'interno del quadrato. Nel 2021, Pro Wrestling Illustrated l'ha classificata al 28° posto tra le prime 150 lottatrici donne del mondo del wrestling.

Booker T Roxanne Perez Lita