Che fine ha fatto Veer Mahaan? Le ultime sul suo status in WWE

Il lottatore indiano è letteralmente sparito dalle scene. Ecco quale sarà il suo futuro

by Luca Carbonaro
SHARE
Che fine ha fatto Veer Mahaan? Le ultime sul suo status in WWE

Nell'ultimo anno aveva fatto discutere, anche in maniera abbastanza ilare, il debutto di Veer Mahaan in WWE, pubblicizzato per mesi e mesi prima di avvenire nella puntata di Raw post WrestleMania 38 in cui ha attaccato Rey e Dominik Mysterio.

Sembrava che il lottatore indiano fosse destinato a un grande push nel main roster, ma è letteralmente sparito nel dimenticatoio (come spesso accade ad atleti del genere). La sua ultima apparizione televisiva risale alla puntata di Monday Night Raw del 9 maggio dove ha sconfitto in pochi minuti un wrestler locale.

A quanto pare la sua assenza è dovuta alla mancanza di piani creativi nei suoi confronti. Il debutto di Veer era stato fortemente voluto da Vince McMahon ma con il suo ritiro e la gestione di Triple H le cose sono cambiate drasticamente.

Non ci sono piani creativi per Veer Mahan

In realtà Veer Mahaan aveva già lottato in WWE esibendosi a NXT assieme a Saurav Gurjar e al manager Malcolm Bivens (adesso approdato in AEW). Il suo repackaging è stato scelto da Vince McMahon er un lancio nel main roster.

Anche Vince Russo, ex writer della WWE, si era dimostrato critico sulla gestione di Veer e sul debutto a lungo posticipato: "Con Veer Mahaan e le sue vignette non riusciresti mai a trovare un personaggio come Jinder Mahal, non è come lui e non lo sarà mai.
Veer è in WWE dal 2018, ha cambiato nome e personaggio nel corso degli anni ma non ha mai riscosso uno straordinario successo.

Non comprendo cosa faranno". Russo che tra l'altro ha ammesso di aver lavorato in gran segreto con USA Network negli ultimi anni e di averli aiutati a livello consulenziale. Vince Russo ha poi parlato del fatto che forse l'obiettivo della compagnia della famiglia McMahon fosse quello di ottenere un wrestler che a suo modo ricevesse il risultato ottenuto negli anni da Jinder Mahal, diventato WWE Champion nel 2017 contro Randy Orton.

Una mossa strategica fatta appositamente per conquistare il pubblico indiano (nonostante Jinder sia canadese, originario di Calgary). Staremo quindi a vedere se Triple H farà qualcosa con Veer, ma al momento le attenzioni sembrano essere concnetrate altrove.

SHARE