WWE: Emergono i piani originali per l’avversario di Brock Lesnar a WrestleMania 36

A quanto pare la WWE ha cancellato alcuni piani importanti per una Superstar che poi ha licenziato

by Rachele Gagliardi
SHARE
WWE: Emergono i piani originali per l’avversario di Brock Lesnar a WrestleMania 36

Come dimenticarsi una WrestleMania che a modo suo è riuscita a fare la storia. Perché infatti WrestleMania 36 è stata pre-registrata e si è svolta a porte chiuse al Performance Center a causa della pandemia che ha colpito il mondo legata al COVID.

Poco prima che scoppiasse il virus però, c’era stata a gennaio la Royal Rumble, dove Drew McIntyre aveva vinto scegliendo poi di sfidare il campione della WWE Brock Lesnar che lui stesso aveva eliminato, dopo che The Beast Incarnate aveva fatto piazza pulita entrando prima di lui. 

Ma a quanto pare, secondo alcune notizie uscite di recente, i piani della WWE prevedevano un altro sfidante per Brock in tale occasione e non il guerriero scozzese.

Una Superstar rilasciata doveva sconfiggere Brock Lesnar

Dave Meltzer del Wrestling Observer ha dichiarato che Drew McIntyre e l'ex campione NXT Aleister Black erano in gara per affrontare Brock Lesnar per il WWE Championship a WrestleMania 36. Alla fine fu Vince McMahon a decidere che sarebbe stato Drew McIntyre invece di Aleister Black a compiere l’impresa.

“Il piano prevedeva una sconfitta di Brock Lesnar,” ha dichiarato il giornalista. “Le due persone che principalmente erano state tenute in considerazione all’inizio erano McIntyre e Black, ma Vince ha scelto McIntyre. Questa scelta era stata fatta molto prima della pandemia.”

Purtroppo il povero Drew McIntyre ha sì vinto, ma si è fatto tutto il regno titolato senza pubblico a sostenerlo, in un momento dove era davvero tanto over e meritava sicuramente di più; mentre Aleister Black, ora Malakai Black, è poi stato licenziato ed è andato in All Elite Wrestling fondando l’House Of Black, anche se ora è stato allontanato dalla compagnia su sua richiesta a seguito di alcuni problemi personali che lo hanno colpito e al momento sembra godersi la pausa con sua moglie Zelina Vega, che è assente da tempo dalla WWE.

Drew ha di recente provato anche a riprendersi il titolo davanti al pubblico del Regno Unito puntando anche a quello universale, sfidando Roman Reigns a Clash At The Castle, ma purtroppo ha fallito.

Brock Lesnar Wrestlemania
SHARE