Becky Lynch e la frecciatina a Ronda Rousey: “Deve migliorare se vuole affrontarmi”

Queste due avversarie sono proprio legate per la vita e non si risparmiano quando si tratta di lanciare una frecciatina

by Rachele Gagliardi
SHARE
Becky Lynch e la frecciatina a Ronda Rousey: “Deve migliorare se vuole affrontarmi”

La rivalità tra Becky Lynch e Ronda Rousey trova le radici molto indietro nel tempo, infatti tutto per loro è nato e si è sviluppato nel 2018 dove avrebbero dovuto affrontarsi alle Survivor Series in un match epico e molto atteso, prima che l’irlandese si spaccasse il naso per colpa di un pugno di Nia Jax.

Poi sono andate avanti incrociandosi nella Road To Wrestlemania dopo che The Man ha vinto la Royal Rumble 2019 infilandosi al posto di Lana che si era infortunata, rimanendo da sola con Charlotte Flair e buttandola fuori. Però The Queen era riuscita a farsi inserire nel match di Wrestlemania 35 con le due, facendolo diventare un Triple Threat Match con in palio entrambe le cinture, primo main event storico per le donne allo Showcase of The Immortals, rimandando ulteriormente così l’1 vs 1 tra Becky e Ronda.

Tutti si aspettavano che le due potessero finalmente affrontarsi dopo la vittoria di Ronda della Royal Rumble 2022, dato che Becky era campionessa di Raw, e invece ancora niente, Ronda ha puntato The Queen.

Ma quando si farà questa sfida?

Rumors sempre più insistenti parlano di questo scontro epico programmato già da tempo per WrestleMania 39 e durante una chiacchierata sul podcast Out of Character del giornalista Ryan Satin, Becky ha parlato proprio di queste speculazioni.

“Forse se iniziasse ad allenarsi un po’ di più. Forse se iniziasse a migliorare un pochino,” una frase che va letteralmente ad annientare Ronda senza neanche sfiorarla con un dito sul ring, una vera e propria provocazione che speriamo non passi inosservata, attendendo una risposta dalla Rowdy, con le due che già nelle loro rivalità passate non si sono assolutamente tirate indietro sui social con le varie frecciatine, intrattenendoci molto.

Durante la stessa intervista Becky ha parlato anche di come sta procedendo la sua riabilitazione dopo l’infortunio subito a SummerSlam 2022 e del perché Triple H ha deciso di farla tornare una babyface.

DA NON PERDERE: "JOSHI SAKÈ: COLLABORARE O NO CON LE WRESTLER GIAPPONESI?"

Becky Lynch Ronda Rousey
SHARE