WWE: Cosa succederà a Dominik Mysterio dopo il turn heel? Arrivano gli indizi

Sembra proprio che la rivalità con Edge si sia fatta seria

by Rachele Gagliardi
SHARE
WWE: Cosa succederà a Dominik Mysterio dopo il turn heel? Arrivano gli indizi

A Clash At The Castle le due leggende Rey Mysterio e Edge hanno unito le forze ancora una volta nella loro carriera per affrontare i bulli del Judgment Day, ovvero Finn Bálor e Damian Priest, riuscendo anche a vincere la contesa.

Il problema è che purtroppo hanno perso un alleato dalla loro parte, ovvero il figlio del luchador Dominik Mysterio. Il ragazzo infatti, durante i festeggiamenti per la vittoria, ha attaccato prima Edge con un calcio nelle parti basse e poi il padre con una mossa che è andata ad omaggiare il tradimento di Eddie Guerrero nei confronti del suo migliore amico.

Inizialmente Dominik non si è subito alleato con il Judgment Day, ma nella puntata post Premium Live Event di Monday Night Raw, Edge lo ha invitato a salire sul ring per risolvere le cose come due veri wrestler e al suo posto si è presentata Rhea Ripley che ha annunciato di aver reso il ragazzo “un uomo” e dopo effettivamente è arrivato con un look completamente diverso.

Qualcosa bolle in pentola

Come riportato da PWInsider, Dominik Mysterio era a Asheville, Carolina del Nord insieme a suo padre Rey Mysterio. Questo è dove Edge ha una casa e la speculazione è che stavano filmando un angle a casa sua per costruire ulteriormente la loro storyline, anche perché vi ricordiamo che questa sera i due si affronteranno in un match dove il JD si augura che Dominik possa porre fine alla carriera della Rated R Superstar.

Cageside Seats ha riportato quando detto da PWInsider scrivendo: ''PW Insider ha fatto notare che Rey & Dominik Mysterio erano entrambi a Asheville, North Carolina lo scorso fine settimana, portando alla speculazione che potrebbero aver girato un angle, o girato qualcosa, a casa di Edge perché è lì che vive.”

Non ci resta che aspettare e vedere cosa succederà e mi raccomando, rimanete connessi su World Wrestling per il consueto report di Raw che verrà pubblicato domani e non dimenticatevi che sempre domani, alle ore 21, potrete seguire la diretta del Big Red Machine sul canale Twitch di Open Wrestling TV per commentare con altri appassionati la puntata di stanotte.

Dominik Mysterio Edge
SHARE