Madcap Moss spinge per riavere un’ex Superstar in WWE

Oltre la voglia di riaverla in WWE per amore, Madcap Moss ha piena fiducia nella sua compagna

by Rachele Gagliardi
SHARE
Madcap Moss spinge per riavere un’ex Superstar in WWE

Madcap Moss è attualmente in un’importante relazione con un’ex WWE Superstar e stiamo parlando di Tenille Dashwood, meglio conosciuta al WWE Universe come Emma, o Emmalina, anche se quel capitolo sarebbe da cancellare per sempre.

Parlando su Busted Open Radio, l’ex amico e rivale di Happy Corbin, ha voluto esprimere il suo pensiero sul possibile ritorno di Tenille nel roster della WWE, cosa da non escludere dato Triple H al comando e dato che è da poco diventata una free agent dopo l’addio a IMPACT Wrestling dove è anche riuscita a conquistare i titoli di coppia insieme a Madison Rayne che ora è in AEW.

Il wrestler ha detto: "Posso essere accusato di essere un po' di parte, dato che stiamo uscendo insieme, ma mi piacerebbe vedere Tenille Dashwood tornare in WWE - Emma, precedentemente conosciuta come Emma- mi piacerebbe vederla tornare. Penso che lei abbia molto da offrire e penso che lei fosse una delle OG [persone che sono lì dagli inizi ndr.] che hanno contribuito a mettere la divisione femminile sotto i riflettori. Penso che anche lei sia fantastica sul ring e mi piacerebbe vederla tornare.”

Emma ha fatto la storia in WWE

Sicuramente Emma, molto sottovalutata, ha contribuito alla Women’s Revolution. Non possiamo assolutamente dimenticarci il lavoro straordinario fatto soprattutto a NXT con Paige, come ha ricordato non troppo tempo fa Athena, ex Ember Moon.

"Lo dico alle persone tutto il tempo, tutti dicono che la Women’s Revolution è iniziata con le Bellas. Non sono assolutamente d'accordo, è iniziato con Paige ed Emma", ha affermato con estrema certezza. "Paige ed Emma, o Tenille e Saraya, qualsiasi nome tu voglia chiamarle. È iniziata con loro. Quello è stato il primo match [NXT Arrival] delle donne mainstream che ha avuto tempo facendo venire voglia alle persone di volere di più.”

Sicuramente sarebbe interessante vederla tornare a affrontare la nuova generazione che nel frattempo ha preso piede in WWE dopo il suo addio e non solo, magari potremmo rivederla in qualche match con persone che insieme a lei erano a NXT e ora sono maturate a livello di personaggio e di lottato.

Madcap Moss
SHARE