Gable Steveson il prossimo Brock Lesnar? La WWE cambia i piani per lui



by RACHELE GAGLIARDI

Gable Steveson il prossimo Brock Lesnar? La WWE cambia i piani per lui

Nonostante l’enorme interesse che si era creato intorno alla figura del campione olimpico Gable Steveson e il suo trasferimento nel roster di Monday Night Raw durante il Draft 2021, la WWE non lo ha più utilizzato se non per un segmento fine a se stesso a Wrestlemania 38 che non ha portato davvero a nulla.

Dave Meltzer è apparso nello show Main Event TSN Radio e ha voluto dare un aggiornamento sulla situazione del ragazzo in WWE: “Non ha debuttato e volevano farlo debuttare a WrestleMania e non è successo", ha detto Meltzer. "Doveva essere mandato avanti per i main events ormai. Cioè uscire subito dal college e vincere le NCAA, cosa che ha fatto. E poi andare dritto al livello della WWE, non è accaduto. Sono in attesa che lui sia pronto, credo. Si è parlato anche del suo ritorno al college l'anno prossimo. Non so cosa succederà, ma si sta allenando. Si sta allenando con Ken Anderson per vedere cosa succede.”

La WWE annulla tutti i piani

Meltzer poi ha parlato di ciò che è stato originariamente detto sui piani per Steveson e ha convenuto che era strano sapere che si sta allenando con Ken Anderson invece che direttamente in WWE al Performance Center di Orlando: "Questo è quello che mi è stato detto in origine quando hanno annunciato l’accordo.

Era [che] lui stava per essere il nuovo Brock Lesnar e stavano per inviare gli allenatori in Minnesota e avere un posto a Minneapolis, e durante la stagione di wrestling, stavano per farlo allenare anche come un lottatore professionista, cosa che probabilmente non era una buona idea il fatto di fare entrambe le cose allo stesso tempo, ma questa era la loro idea e ovviamente ogni tanto avrebbe fatto apparizioni a Raw nel corso dell'anno. E poi ha finito per non fare alcuna apparizione e non ho mai sentito di loro che hanno inviato gli allenatori a Minneapolis così le cose sono cambiate notevolmente con il passare dei mesi. Per quanto riguarda quello che succederà ora, è un mistero da indovinare per tutti noi."

Gable Steveson Brock Lesnar