WWE: Mandy Rose raggiunge un traguardo importantissimo come NXT Women’s Champion

La leader delle Toxic Attraction sembra inarrestabile nella sua scalata verso la vetta di NXT

by Rachele Gagliardi
SHARE
WWE: Mandy Rose raggiunge un traguardo importantissimo come NXT Women’s Champion

Domenica 4 settembre si è tenuto NXT Worlds Collide, un pay-per-view che ha visto come protagoniste le Superstars di NXT, NXT UK e quelle che attualmente sono nel main roster della WWE. Durante le varie contese, tutte molto belle, che noi vi abbiamo raccontato nel nostro report, sono state messe in palio anche alcune cinture e tra queste rientravano specialmente quelle singole maschili e femminili di NXT e NXT UK, ma anche i titoli di coppia, tutti quanti da unificare.

Infatti come ormai saprete, NXT UK diventerà presto NXT Europe, quindi c’era la necessità di “eliminare” le vecchie cinture che probabilmente poi verranno ricreate in modo diverso per accompagnare questo grande cambiamento.

DA NON PERDERE: "WHAT IF...: E SE LA WWE INTRODUCESSE UN TITOLO SECONDARIO PER LA DIVISIONE FEMMINILE?"

Mandy Rose continua a fare la storia

Uno di questi match di unificazione era un Triple Threat tra Mandy Rose, campionessa NXT, Meiko Satomura, campionessa NXT UK e Blair Davenport. A vincere è stata Mandy Rose che ha fatto la storia unificando per la prima e ultima volta i titoli femminili di NXT e NXT UK, ma non è finita qui, perché sta raggiungendo altri record importanti.

Infatti la wrestler è arrivata ora a 320 giorni come campionessa, e sono in crescita ovviamente, superando così i regni di Paige, Bayley e Io Shirai, tre nomi molto importanti per la divisione femminile di NXT e tre campionesse che hanno fatto la storia a loro modo. Mandy Rose è attualmente la quarta più longeva NXT Women’s Champion in carica di tutti i tempi, contando i regni combinati. È dietro Charlotte Flair, che ha tenuto il titolo femminile di NXT per 331 giorni attraverso i suoi due regni.

Attenzione però, perché è importante anche sottolineare che, a causa del fatto che WrestleMania 36 era stato pre-registrato prima dell’effettivo giorno della messa in onda causa COVID, The Queen ha tenuto il titolo solo per 321 giorni riconosciuti dalla WWE, quindi la leader delle Toxic Attraction potrebbe essere riconosciuta come la terza NXT Women’s Champion più longeva in carica molto presto. Attualmente sopra Charlotte Flair ci sono Asuka (522 giorni) e Shayna Baszler (548 giorni).

Mandy Rose Nxt
SHARE