La WWE è pronta a dare un grande push a Shinsuke Nakamura: ecco i dettagli

La WWE si sta organizzando per regalare una rinascita al wrestler nipponico

by Rachele Gagliardi
SHARE
La WWE è pronta a dare un grande push a Shinsuke Nakamura: ecco i dettagli

Secondo un recente report di Xero News, Shinsuke Nakamura, che per un po' di tempo non è stato trattato esattamente dalla WWE, potrebbe essere in linea per un solido push sotto il controllo creativo di Triple H, cosa che potrebbe accadere verso la fine del 2022 o all'inizio del 2023.

"La fonte mi ha detto che Shinsuke Nakamura riceverà un push molto decente sia verso la fine dell'anno o all'inizio del prossimo anno. Non si sa quali siano i piani, ma Nakamura otterrà un push solido sotto Hunter, HHH ama Nakamura e il suo lavoro a NXT.”

La fonte ha inoltre aggiunto che HHH ama talmente tanto il lavoro di Nakamura che vuole che ritorni al suo stile sul ring che portava avanti a NXT: “Oltre a questo, si ritiene anche che Hunter voglia far tornare Shinsuke al suo stile di lavoro sul ring che aveva a NXT nei prossimi mesi.”

Nakamura è stato uno dei grandi protagonisti dell'iterazione di NXT gestita da Triple H, vincendo per ben due volte l'NXT Championship e rendendosi protagonista di grandi match. L'ultima volta che il titolo intercontinentale è stato difeso in PPV risale a WrestleMania 37, lo scorso anno, quando Apollo Crews sconfisse Big E in soli 6 minuti.

SEGUICI SU INSTAGRAM

Trattato male per tanto tempo

Intervistato ad aprile da James Romero per ‘WSI’, Joey Mercury, ex superstar e producer della WWE, ha evidenziato l’incapacità della compagnia di sfruttare a pieno il talento di Shinsuke, cosa che già i fans hanno fatto sottolineato più volte: “Non vorrei esagerare, ma Shinsuke Nakamura risulta più spettacolare con i suoi ingressi mozzafiato che durante i match. Ho avuto quest’impressione anche durante WrestleMania 38. Credo che la WWE debba imparare a sfruttare meglio il talento del wrestler giapponese. Da quando Nakamura è entrato in WWE, non sono mai riuscito a capire che tipo di personaggio fosse. Non so cosa sto guardando. All’inizio la gente era attratta dal suo carisma, ma dopo tutti questi anni anonimi la curiosità è svanita”.

Shinsuke Nakamura
SHARE