WrestleMania in UK? Corey Graves stuzzica i fan della WWE

Dopo il grande successo di Clash at the Castle a Cardiff, tutto può accadere

by Luca Carbonaro
SHARE
WrestleMania in UK? Corey Graves stuzzica i fan della WWE

Sabato 3 settembre la WWE ha fatto la storia, tornando dopo oltre trent'anni a registrare uno show in un grande stadio nel Regno Unito. La location designata è stata Cardiff, che ha ospitato Clash at the Castle. All'evento sono accorsi oltre 62mila fan (tra cui anche noi) e il successo a livello mediatico è stato impattante.

Proprio per questo motivo un altro grande show, magari proprio una WrestleMania, non sarebbe più utopia. Sulla questione è intervenuto anche Corey Graves che durante il suo podcast After the Bell ha così dichiarato: "Segnatevi quello che vi dico.

Molte persone nel backstage che erano presenti a Cardiff hanno sentito la reazione del pubblico. Ragazzi, per anni avete espresso il desiderio di una WrestleMania nel Regno Unito. Penso che dopo quanto accaduto a Clash at the Castle le possibilità siano cresciute in maniera esponenziale".

Ci sarà una WrestleMania in UK?

Se mai dovesse accadere, bisognerà aspettare ancora diversi anni: WrestleMania 39 sarà trasmessa a Los Angeles, mentre la 40 a Philadelphia, location storica della Extreme Championship Wrestling.

Anche Tyson Fury aveva invitato la WWE a portare una WrestleMania nel Regno Unito, rivolgendosi direttamente a Triple H e Stephanie McMahon. Nella conferenza stampa post Clash at the Castle Hunter aveva dichiarato che l'obiettivo della WWE rimane quello di espandersi a livello globale e che avrebbero senza dubbio organizzati altri eventi di questa caratura.

L'evento è stato acclamato per la qualità dei match, Gunther contro Sheamus in primis, ma criticato per il segmento finale: Dopo il main event si è tenuto un segmento alquanto discusso dai social che ha visto lo scozzese festeggiare e cantare assieme a Tyson Fury, campione di boxe presente a bordo ring.

L'ex writer della WWE Freddie Prinze Jr. ha rivelato che l'unico motivo per cui il segmento cantato è andato in onda, è perché qualcuno ha dimenticato di chiudere lo show per gli spettatori da casa: "La fine del match è stata strana perché hanno dimenticato di dire ‘taglio’.

"So questo per un fatto. Ho chiesto ad un paio di persone. Hanno lasciato il feed in esecuzione e tutto ad un tratto Drew McIntyre si sentiva bene, Tyson Fury è uscito sul ring, e hanno cantato ‘American Pie' dopo una sconfitta. È stato così strano."

Wrestlemania
SHARE