Il ritorno di Bray Wyatt in WWE è un work in progress: svelati i piani di Triple H

A quanto pare si sta ragionando sempre di più su come e quando far tornare The Fiend in WWE

by Rachele Gagliardi
SHARE
Il ritorno di Bray Wyatt in WWE è un work in progress: svelati i piani di Triple H

Come riportato recentemente da Xero News, secondo alcune fonti che li hanno contattati, il ritorno di Bray Wyatt in WWE è più un caso di “quando” che “se”. La convinzione è che il suo ritorno non avverrà in modo casuale in uno degli show settimanali di Raw o SmackDown o in qualche piccolo Premium Live Event. Inoltre, è stato riferito che Triple H cerca il più possibile di mantenere il segreto per quanto riguarda i vari ritorni.

"La fonte ha dichiarato ieri sera che è più un caso di ‘se’ rispetto che a ‘quando', se Bray deciderà di tornare in WWE. Si ritiene che, a causa dell’importanza di questo ritorno, non sarà un ritorno casuale a Raw o SmackDown o un Premium Live Event di secondo piano. HHH sta mantenendo tutti i ritorni segreti, solo poche persone nel business lo sanno", ha riferito Xero News.

Accoglienza a braccia aperte

Durante una recente intervista per BT Sports nel weekend di Clash At The Castle, Triple H aveva voluto parlare proprio del Fiend, dicendo: “La persona più pazza, creativamente parlando, che abbia avuto al mio fianco. La sua mente è sempre in movimenti. È un tornado che, se non ha qualcuno che gli indica una direzione, rischia di distruggere tutto. Ho amato lavorare con lui. Non so da dove siano uscite alcune sue idee, ma erano magnificamente pazze. Ma serviva qualcuno che gli dicesse: ‘Ok, basta pensare, devi fare questo’. Con alcuni talenti è difficile lavorare, ma è bello in questo modo”.

Secondo quanto ha riportato di recente Fightful inoltre, ci sarebbe stata una proposta di lavoro nei confronti di Rotonda da parte di una "startup wrestling company”. Una fonte ha detto a Fightful che era un'offerta seria e a quanto pare, anche se detto tra le righe e in modo sottinteso, secondo il sito questa compagnia sarebbe quella di Freddie Prinze Jr, che in passato ha fatto parte anche della WWE.

Bray Wyatt Triple H Fiend
SHARE