Ronda Rousey rompe la kayfabe durante SmackDown - VIDEO

La Baddest Woman on the Planet si lascia andare durante la puntata di SmackDown e non rispetta la kayfabe

by Rachele Gagliardi
SHARE
Ronda Rousey rompe la kayfabe durante SmackDown - VIDEO

Nell’ultima puntata di Friday Night SmackDown andata in onda venerdì sera, Ronda Rousey si è guadagnata un’altra opportunità titolata contro Liv Morgan per il prossimo Premium Live Event, Extreme Rules. Durante il commento del match, che è stato un Fatal 5-Way Match con anche Xia Li, Lacey Evans, Sonya Deville e Natalya, Michael Cole ha parlato di una punizione “interna” per la Rowdy da parte di Adam Pearce, andando a stuzzicare la AEW per quello che è accaduto nel loro backstage a All Out.

Però è successa anche un’altra cosa interessante che i nostri occhi e le nostre orecchie non hanno percepito durante la puntata e a farcelo sapere è stato DJ Valentino Khan tramite un video su Tik Tok.

Accettare, più o meno, un suggerimento

Nel video si vede bene Ronda Rousey che è a terra fuori dal ring dopo essersi scontrata con Sonya Deville. Khan, che era a bordo ring, ha voluto dare un piccolo consiglio alla Rowdy, dicendole di attaccare l’ex ufficiale della WWE 

Nella sua risposta al musicista, l'ex SmackDown Women’s Champion gli ha detto che stava 'aspettando il momento giusto,’ rompendo così la kayfabe. L’interazione è ovviamente disponibile nel video che vi mettiamo qui sotto: 

Qualcuno non è convinto del percorso di Ronda

Parlando nell'ultimo episodio di Smack Talk, Dutch Mantell ha sottolineato che Ronda Rousey non ha ricevuto niente dall’aver aggredito l’ufficiale WWE Adam Pearce dopo essere stata reintegrata durante lo scorso episodio di SmackDown: "Ha picchiato un funzionario della compagnia in TV, ma non succederà nulla? Stanno confondendo le linee qui, cosa è reale e cosa non è reale. Ma non le hanno fatto del male." 

Infatti come già detto nell’introduzione dell’articolo, non solo la Baddest Woman on the Planet non è stata punita, ma si è anche guadagnata una seconda possibilità contro Liv Morgan per il titolo, nonostante abbia anche dichiarato che non ha bisogno di un titolo in WWE, però sembra tutto far parte di un piano più grande per lei.

Ronda Rousey Smackdown
SHARE