La WWE cambia i piani per Dolph Ziggler a NXT: il wrestler rivela i dettagli

Una run preziosa di Ziggler a NXT ha contribuito alla forte costruzione di Bron Breakker in WWE

by Rachele Gagliardi
SHARE
La WWE cambia i piani per Dolph Ziggler a NXT: il wrestler rivela i dettagli

Da qualche tempo la WWE ha deciso di portare i veterani del ring di nuovo a NXT. La cosa era già iniziata con Charlotte Flair nel 2020 con la sua rivalità con Rhea Ripley, poi è stata portata avanti con Mandy Rose che però è rimasta fissa nel roster e poi è andata avanti con Natalya, AJ Styles, Dolph Ziggler e così via.

Ed è proprio di Ziggler che vi vogliamo parlare, perché il wrestler ha fatto un'apparizione a sorpresa nel brand di sviluppo nel febbraio 2022 durante un segmento con Bron Breakker. I due si sono poi affrontati al fianco di Tommaso Ciampa in un triple threat match a NXT Roadblock nel marzo 2022, dove Ziggler ha vinto l'NXT Championship, anche se il regno è durato pochissimo, infatti Breakker lo ha sconfitto durante un episodio di Raw ad aprile.

RHEA RIPLEY VS CHARLOTTE FLAIR: QUANDO L'INCUBO INCONTRA LA REGINA - RACCONTO DI UNA RIVALITÀ (PRIMA PARTE)

RHEA RIPLEY VS CHARLOTTE FLAIR: QUANDO L'INCUBO INCONTRA LA REGINA - RACCONTO DI UNA RIVALITÀ (SECONDA PARTE)

Qualcosa nei piani è cambiato

Durante un recente episodio di Casual Conversations with The Classic, l'ex campione dei pesi massimi ha rivelato che era entusiasta di lavorare con la giovane superstar di NXT e che i due hanno lavorato talmente bene che la WWE ha deciso di estendere la loro faida.

"Questa è stata una di quelle cose che per un mese o due prima del tempo, sono tipo: ’Ti vedresti lavorare con Breakker? Cosa ne pensi qui?' Io ero tipo: ‘Oh, questo è esaltante e divertente...' Ho pensato che questo sarebbe stato davvero cool, e alla fine è andata molto bene e ho lavorato così agevolmente con Breakker, che davvero molto in modo comico era così nuovo avendo fatto solo una manciata di match. Dato che era andata così tutto bene e che avevamo quella chimica e quel cameratismo, abbiamo finito per estendere il tutto per tre settimane in più di quello che stavamo per fare.”

In questo momento Ziggler è di nuovo nel main roster mentre Breakker prosegue il suo percorso come campione a NXT, dopo aver unificato il suo titolo e quello di NXT UK a Worlds Collide lo scorso weekend.

Dolph Ziggler Nxt
SHARE