Roman Reigns raggiunge un altro incredibile traguardo in WWE: chi lo fermerà?

Il Tribal Chief non ha intenzione di fermarsi neanche un attimo nella sua scalata verso il successo

by Rachele Gagliardi
SHARE
Roman Reigns raggiunge un altro incredibile traguardo in WWE: chi lo fermerà?

Di recente Roman Reigns ha festeggiato ben due anni come WWE Universal Champion, diventando solo il quinto uomo nella storia della WWE ad avere una run con il titolo mondiale che è arrivata a due anni, con il suo nome è stato scritto accanto a quelli di Hulk Hogan, Bob Backlund, Pedro Morales, e Bruno Sammartino.

Ora però il Tribal Chief, dopo altri innumerevoli traguardi raggiunti, è arrivano a festeggiare ben 1.000 giorni senza mai essere stato schienato dagli avversari che hanno osato sfidarlo sui ring della WWE. I nomi dell’elenco dei suoi avversari è davvero lungo: Sami Zayn, Goldberg, Daniel Bryan, Braun Strowman, Edge, Cesaro, Finn Bálor, Brock Lesnar, il cugino Jey Uso ora suo alleato, Rey Mysterio, John Cena, Kevin Owens, Matt Riddle e più di recente Drew McIntyre.

Congratulazioni quindi a Roman Reigns che sta sempre di più scrivendo il suo nome nella storia del professional wrestling e attenzione, perché sono emersi alcuni piani per il suo attuale percorso come Undisputed WWE Universal Champion.

Un nuovo accordo con la WWE più leggero

Di recente l’Head Of The Table ha dichiarato, durante un intervista per Sports Illustrated, quanto segue: “No, non saremo parte di ogni PPV del mese, ma sicuramente mi vedrete negli eventi importanti come i Big Four, così come in quelli in Arabia. Supporterò sempre questi eventi dando ad essi una costruzione attraverso le programmazioni TV per gestire al meglio storie e rivalità.”

A confermare questa cosa della non presenza in tutti i Premium Live Events è stato Dave Meltzer che ha detto: "Roman Reigns non è attualmente bookato per il prossimo PPV di Extreme Rules e non penso che sarà presente in quell'evento." Extreme Rules si disputerà a Filadelfia il prossimo 8 Ottobre 2022. Il giornalista però ha fatto sapere quanto segue per confermare ancora una volta le parole del wrestler: "Non so ancora contro chi, ma Roman difenderà il titolo in Arabia Saudita.”

Roman Reigns
SHARE