Qual è lo status attuale delle Toxic Attraction in WWE? Le ultime



by RACHELE GAGLIARDI

Qual è lo status attuale delle Toxic Attraction in WWE? Le ultime

Ormai Gigi Dolin e Jacy Jayne si sono messe in mostra più volte nel main roster dopo un ottimo percorso durato un anno, e che sta continuando, al fianco di Mandy Rose come le Toxic Attraction a NXT, dove sono riuscite anche a vincere per ben due volte i titoli di coppia.

La loro prima apparizione nel main roster è avvenuta quando era in corso il torneo per trovare le nuove WWE Women’s Tag Team Champions a seguito della sospensione di Sasha Banks e Naomi che attualmente sono ancora fuori dalla compagnia.

Gigi e Jacy hanno sostituito Nikkita Lyons e Zoey Stark che si sono infortunate, quindi non hanno potuto partecipare al torneo, ma poi anche Gigi Dolin ha sofferto di commozione cerebrale, quindi c’è stato un ripescaggio tra le coppie precedentemente eliminate per trovarne una che prendesse il loro posto. Alla fine le due sono tornate a lottare a NXT e ieri sera a SmackDown hanno anche affrontato Raquel Rodriguez e Aliyah in un match non titolato, perdendo.

La promozione sembra non arrivare ancora

I nostri colleghi americani di Ringside News hanno riportato che per ora, contattando le loro fonti, è arrivata la conferma che ancora le due wrestler sono nella lista del roster di NXT, quindi non sono ancora state chiamate e promosse nel main roster. Quindi per adesso rimarranno ancora con Mandy nel brand di sviluppo.

Durante l’ultima puntata di Smack Talk per Sportskeeda, le due sono state anche criticate da Dutch Mantell, che a quanto pare non le ritiene ancora all’altezza “Da quanto tempo queste ragazze lottano? Da quanto tempo lavorano? Sono molto green. E potrebbe essere così perché erano di fronte ad un grande pubblico, potrebbero essere state nervose. Ma di nuovo, sono stato critico sul portare quei talenti ad Orlando e rinchiuderli. Devi metterli di fronte alle persone. Vedi, devono testare la situazione nella stanza perché sono loro quelli che devono fare il lavoro.”

Al momento la situazione è davvero tanto confusa, ma speriamo si possa chiarire il prima possibile e intanto potete seguire Donne Tra Le Corde per tutti gli aggiornamenti sul wrestling femminile.

Nxt