WWE: Max Dupri è pronto a tornare LA Knight? Ecco gli indizi

Triple H potrebbe aver deciso di cambiare tutto per l'ex NXT

by Rachele Gagliardi
SHARE
WWE: Max Dupri è pronto a tornare LA Knight? Ecco gli indizi

Durante la puntata di Friday Night SmackDown andata in onda ieri sera, i modelli della Maximum Male Models si sono uniti in coppia con i Los Lotharios per affrontare in un match gli Hit Row e gli Street Profits, con grande disappunto di Max Dupri, match che tra l'altro sono riusciti a perdere.

Tuttavia, la WWE ha caricato un'esclusiva digitale che ha suscitato l’interesse di moltissimi fans, dopo lo show, mostrando i Maximum Male Models che si lamentano nel loro spogliatoio, prima che a prendere la parola sia proprio il fondatore Max Dupri, dicendo loro che devono 'passare attraverso il giorno, per arrivare alla notte’, che in inglese sarebbe ‘go through the day, to get to the night’, prima di lasciarsi andare ad un delicato 'yeah'.

Questo per molti è un chiaro segno di un ritorno di LA Knight, cosa non tanto improbabile dati i cambiamenti che Triple H sta effettuando nel main roster. Infatti proprio nella puntata di SmackDown ci sono stati due debutti e in quella di Raw ci è stato fatto capire che Nikki A.S.H. potrebbe essere vicina al cambio di gimmick.

Max Dupri aveva rischiato di recente con Vince McMahon

Nel mese di luglio alcuni rumors avevano indicato Max Dupri già fuori dal progetto legato alla moda in WWE. Secondo fonti interne infatti, Shaun Ricker, questo il suo vero nome, avrebbe infastidito alcune persone con il suo comportamento e Vince McMahon aveva deciso di terminare del tutto il suo personaggio.

Fightful aveva poi aggiunto, a seguito della sua mancata presenza in una puntata di SmackDown: "Max Dupri è stato estromesso dal booking all'ultimo minuto e le persone associate al segmento non hanno avuto delle informazioni concrete sul suo status e la sua assenza nemmeno nel momento in cui sono andati in onda.

McMahon aveva messo un particolare interesse negli angle della Maximum Male Models e tutta questa cosa era ovviamente una sua idea. Mace e Mansoor a quanto pare sarebbero sempre stati inclini a questo progetto, mentre invece l'ex Eli Drake aveva alcuni problemi e delle riserve in merito alla cosa”.

La Knight Triple H Nxt
SHARE