La WWE annuncia un secondo match titolato per la prossima puntata di Raw

Nella prossima puntata di WWE Raw ne vedremo delle belle per la categoria femminile

by Rachele Gagliardi
SHARE
La WWE annuncia un secondo match titolato per la prossima puntata di Raw

La card della prossima puntata di Monday Night Raw che si terrà lunedì 12 settembre, si sta formando sempre di più man mano che ci avviciniamo al giorno e già la WWE ha annunciato due match titolati per la categoria femminile.

Il primo era già stato annunciato con Aliyah e Raquel Rodriguez che difenderanno i loro titoli WWE Women’s Tag Team Championships contro Dakota Kai e IYO SKY delle Damage CTRL, in una rivincita, dato che nel finale del torneo ci sono stati dei problemi, con la Kai che è stata schienata anche se non era la persona regolare sul ring.

Bianca Belair è pronta a difendere 

Nella puntata di Raw di questa settimana, la campionessa femminile del brand rosso Bianca Belair, ha sfidato Bayley a un match per il suo titolo, dopo che Bayley si è vantata di averla battuta a Clash At The Castle, rompendo anche un record dell'ex NXT, ma la EST le ha risposto che sono state tutte tre a farlo, esortandola a farsi avanti da sola una volta per tutte.

Bayley ci ha fatto capire che questa sfida sarebbe avvenuta solo alle sue condizioni, quando voleva lei e se voleva lei, ma forse l’occasione di farsi avanti arriverà per lei proprio lunedì prossimo, perché infatti la WWE ha fatto sapere che Bianca Belair salirà sul ring per lanciare una open challenge che chiunque può accettare di affrontare per provare a strapparle il titolo.

L’ultima difesa titolata della EST risale a SummerSlam quando ha affrontato e vinto il match contro Becky Lynch, che in quel momento è tornata poi una babyface, spiegando di recente come mai sia stata portata avanti questa scelta, aiutandola nel confronto con le Damage CTRL che hanno fatto il loro debutto in quel PLE. A Clash At The Castle infatti si è tenuta stretta la cintura non difendendola avendo partecipato al match a squadre contro la stable del membro delle Four Horsewomen affiancata da Alexa Bliss e Asuka.

Raw
SHARE