WWE: Rivelati i piani per il resto del regno titolato di Roman Reigns

Sembra proprio che Roman Reigns rimarrà campione per un po', ma riceverà un grosso cambiamento

by Rachele Gagliardi
SHARE
WWE: Rivelati i piani per il resto del regno titolato di Roman Reigns

Roman Reigns ha raggiunto record e traguardi importanti in WWE da quando è tornato nel 2020 e si è unito allo storico manager Paul Heyman e questo percorso che sta attraversando fatto di successi e prestazioni convincenti, non sembra che avrà presto fine.

Infatti il sito Wrestling News ci dice: “Nel 2020, WrestlingNews.co ha riportato per la prima volta i piani a lungo termine di Roman Reigns per trasformarlo in babyface. Nel mese di aprile di quest'anno, abbiamo riferito che non c'erano piani per Reigns di abbandonare il WWE Universal Championship in qualsiasi momento presto, perché l'idea è quella di elevarlo al livello di qualcuno come Hulk Hogan e Bruno Sammartino. 

A WrestlingNews.co è stato detto da qualcuno che ha familiarità con il processo creativo, che nulla è cambiato e non ci sono ancora piani per lui di perdere il titolo quest'anno e quando Reigns si è trasformato in heel nel 2020, il piano al momento era per lui di essere il campione quando alla fine sarebbe arrivata l’opportunità di lottare con The Rock e Vince McMahon voleva che Reigns mantenesse il titolo. L’idea era quella, ed è ancora quella, di avere Reigns come top babyface.

C'è stato un report un paio di settimane fa che ha affermato che una perdita del titolo è stata discussa per Reigns. La fonte che ha familiarità con il processo creativo ha detto a WrestlingNews.co che Triple H sta andando avanti con i piani originali e l'idea è ancora per Reigns di arrivare a WrestleMania come campione. I dettagli sul match non sono confermati, ma la convinzione è che, se i piani rimangono gli stessi, Reigns dovrebbe battere The Rock e poi perdere il titolo qualche tempo dopo Mania.”

Il mistero di Clash At The Castle

Poi il sito ha anche aggiunto: “WrestlingNews.co ha chiesto informazioni sulla storia di Reigns che abbandona il titolo a Clash at the Castle e ci è stato detto: ‘Sì. Si diceva che Roman avrebbe perso una delle cinture contro Drew, ma non so se Hunter ci stesse seriamente pensando o no.’”

Roman Reigns
SHARE