Annunciato match titolato per WWE Extreme Rules: la storia si ripete

La costruzione per la card di WWE Extreme Rules è già iniziata e la categoria femminile sta aprendo le danze con un match titolato

by Rachele Gagliardi
SHARE
Annunciato match titolato per WWE Extreme Rules: la storia si ripete

Nella giornata di ieri siamo venuti a sapere che per Friday Night SmackDown la WWE aveva organizzato un Fatal-5-Way tra cinque wrestler del brand blu per decretare chi di loro sarebbe diventata la contendente numero uno al titolo di Liv Morgan. Questo argomento è stato affrontato anche nella live del Women’s Wrestling Planet su Open Wrestling TV.

La sfida si è svolta durante la puntata tra Ronda Rousey, Sonya Deville, Natalya, Xia Li e una rientrante Lacey Evans che è rimasta fuori per diverse settimane a causa di un infortunio, così si diceva in giro, anche se qualcuno pensava che la sua assenza fosse collegata a mancanza di idee per il suo booking.

Questo match era ad eliminazione, quindi man mano le wrestler venivano eliminate e le due rimaste alla fine si contendevano la vittoria, sperando di raggiungere la campionessa al prossimo PLE.

REPORT WWE SMACKDOWN 09/09/2022

Sarà l’ultimo capitolo?

Ovviamente era pensiero comune che Ronda Rousey avrebbe vinto anche ad occhi chiusi questa sfida, non c’erano dubbi e infatti così è stato. Ronda ha eliminato rapidamente Natalya facendola cedere alla sua Armbar.

Poi sono state eliminate Xia Li e Lacey Evans, che sono state messe fuori gioco rispettivamente da Sonya Deville e Ronda Rousey, che sono arrivate in fondo alla contesa. Alla fine è stata proprio la Rowdy a far cedere l’ex ufficiale della WWE con una Ankle Lock, vincendo l’opportunità titolata.

Quindi a Extreme Rules la sfida sarà di nuovo tra la campionessa Liv Morgan e l’ex campionessa Ronda Rousey, che è stata privata della cintura a Money In The Bank quando l’ex Riott Squad ha deciso di incassare la valigetta appena vinta nel match che dà il nome al PLE. Vi ricordiamo che durante una live di gaming che Ronda ha tenuto sui suoi canali social di recente, la fighter ha affermato che non ha bisogno della cintura in WWE. Sarà davvero così?

SHARE