Gunther contro Sheamus fa impazzire Dave Meltzer: la sua valutazione stellata

Anche il noto giornalista ha ritenuto incredibile il match tra i due a Clash at the Castle

by Luca Carbonaro
SHARE
Gunther contro Sheamus fa impazzire Dave Meltzer: la sua valutazione stellata

Sono passati ormai diversi giorni dalla messa in onda di Clash at the Castle, evento storico che ha segnato il ritorno della WWE in uno stadio del Regno Unito dopo oltre trent'anni. Il match della serata, a mani basse, è stato quello tra Gunther e Sheamus, valido per il titolo intercontinentale (che non veniva difeso in un PLE da quasi 2 anni).

I due si sono dati battaglia in un match molto fisico, chiuso da Gunther con un poderoso lariat. Nonostante la sconfitta, l'irlandese ha ricevuto una standing ovation dagli oltre 62mila fan accorsi al Principality Stadium di Cardiff.

L'incontro ha conquistato anche Dave Meltzer che l'ha valutato 5 stelle. Un match, dunque, perfetto.

Gunther contro Sheamus ottiene le 5 stelle di Meltzer

Sheamus aveva promesso ai fan della WWE di diventare Grand Slam Champion, ma non ha potuto fare molto contro la tenacia e la brutalità di Gunther.

Il wrestler austriaco è tornato a farsi chiamare leader dell'IMPERIUM grazie al ritorno di Giovanni Vinci, che dovrebbe essere stato definitivamente spostato nel main roster assieme a Ludwig Kaiser. Il nostro connazionale aveva di recente combattuto per il North American Championship di NXT contro Carmelo Hayes.

Meltzer ha dato invece 4 stelle e mezzo al main event di Clash at the Castle che ha visto Roman Reigns difendere con successo l'Undisputed Universal Championship contro Drew McIntyre. A salvarlo ci ha pensato il cugino, Solo Sikoa.

Dopo il main event si è tenuto un segmento alquanto discusso dai social che ha visto lo scozzese festeggiare e cantare assieme a Tyson Fury, campione di boxe presente a bordo ring. L'ex writer della WWE Freddie Prinze Jr.

ha rivelato che l'unico motivo per cui il segmento cantato è andato in onda, è perché qualcuno ha dimenticato di chiudere lo show per gli spettatori da casa: "La fine del match è stata strana perché hanno dimenticato di dire ‘taglio’.

So questo per un fatto. Ho chiesto ad un paio di persone. Hanno lasciato il feed in esecuzione e tutto ad un tratto Drew McIntyre si sentiva bene, Tyson Fury è uscito sul ring, e hanno cantato ‘American Pie' dopo una sconfitta. È stato così strano."

Gunther Dave Meltzer
SHARE