Johnny Gargano ha scelto ancora una volta la WWE: il wrestler spiega perché



by RACHELE GAGLIARDI

Johnny Gargano ha scelto ancora una volta la WWE: il wrestler spiega perché

Parlando a WWE After The Bell, a Johnny Gargano è stato chiesto se ha mai pensato di andare altrove mentre era un free agent, dato che è stato qualche mese fuori dal ring per diventare padre e poi quando ha deciso di tornare è andato in WWE.

"Ovviamente, mi è passato per la mente, ma ero al punto in cui non ero ancora pronto a tornare. Mi stavo divertendo. Ho persone che lavorano intorno a me che escono e parlano con altri posti, e ho una grande squadra intorno a me che ha quelle discussioni quindi io non devo. Era una cosa grossa anche quando non c'ero. Ero molto concentrato sull'essere padre e sul lasciare che gli affari fossero gestiti da altre persone. 

È stato bello che le promozioni lo abbiano rispettato e che abbiano detto: ‘Ok, lasceremo in pace Johnny, ma parleremo con la sua gente di ciò che potrebbe potenzialmente accadere.' Sono fortunato ad essere in quel punto. È strano dire qualcosa del genere dato che vengo dalle indies e faccio tutto da solo.”

Le opzioni erano tante ma…

Poi ha continuato dicendo: "Ovviamente, mi è passato per la testa. Guardo tutto. Sono un fan di wrestling. Siamo tutti wrestling nerd alla fine della giornata. Sono un fan del wrestling. Mi è sempre tornato in mente, e l'ho detto nel mio promo di ritorno, quando ero un ragazzino, sognavo di diventare campione intercontinentale. Ho sognato di essere WWE Champion e di lottare a WrestleMania. 

Quelle cose hanno così tanto peso per me. Non so se 20-30 anni dopo mi sarei perdonato per non averci provato. Non ci ho mai provato davvero. Ho fatto tutto a NXT e mi sono sentito realizzato a NXT e orgoglioso di tutto quello che ho fatto, ma non ho provato a questo livello ancora. Non l'ho fatto e volevo farlo.”

Vi ricordiamo che Johnny Gargano combatterà di nuovo su un ring della WWE dopo quasi 10 mesi lunedì a Monday Night Raw dopo averlo annunciato in un segmento backstage con il suo ex pupillo Austin Theory che al momento è uno dei wrestler più odiati della compagnia di Stamford.

Johnny Gargano