Becky Lynch si apre sulla sua rivalità con Lita in WWE: “Lei era la mia eroina”

Becky Lynch ha sempre dimostrato una grande ammirazione nei confronti di Lita e all'inizio di quest'anno ha realizzato il sogno di affrontarla

by Rachele Gagliardi
SHARE
Becky Lynch si apre sulla sua rivalità con Lita in WWE: “Lei era la mia eroina”

Come dimenticarsi il ritorno di Lita in WWE prima alla Royal Rumble 2022 e poi a Elimination Chamber in Arabia Saudita lo stesso anno dove è andata a sfidare per il titolo di campionessa di Raw Becky Lynch.

Parlando ospite nel podcast Out of Character, Ryan Satin ha chiesto all’irlandese com’è stato per lei lavorare con Lita, che per Becky ha significato molto, tanto che da ragazzina si presentava in palestra con i pantaloni e il perizoma di fuori e veniva presa in giro da tutti ma lei pensava fosse figo perché lo faceva l’Hall Of Famer.

"Lei era la mia eroina, ed è qualcuno che mi ha sempre sostenuta quando ero nessuno, quando ero l’underdog," Lynch ha detto. "Penso che forse ha rivisto un po' di se stessa in me, ed essere in grado di lavorare con lei e raccontare una storia che non era la tipica storia, è stato pazzesco! Se volesse tornare di nuovo, mi piacerebbe rifarlo perché è fantastica.”

Un match da non dimenticare

Durante la stessa intervista, l'ex RAW Women’s Champion ha rivelato che è stata Lita a spingerla a fare il suo primo Moonsault in quel match a Elimination Chamber. Una mossa che, per ammissione della stessa Becky, la terrorizzava.

"Penso che abbiamo avuto una buon match ed essere in grado di essere lì con lei e di spingere me stessa per fare per la prima volta nella mia vita un Moonsault... è stato molto spaventoso per me. Dico sempre che non sono un’atleta; Sono qualcuno che lavora molto duramente in questo mestiere, e lei mi ha spinta a farlo e mi ha sostenuta e ha creduto in me come se lei avesse tutta la mia carriera tra le mani ed essere lì e condividere quel momento con lei era al di là di un sogno che si avvera. Tipo, non lo avrei mai immaginato."

Durante l'intervista, The Man ha anche parlato di come sta procedendo la riabilitazione per il suo infortunio e ha anche voluto rivelare come mai Triple H l'ha fatta tornare babyface a SummerSlam.

Becky Lynch Lita
SHARE