Clamoroso errore a WWE Clash At The Castle: cos'è successo davvero?

Un momento un po' trash ha fatto aggrottare le sopracciglia al WWE Universe che in quel momento si sentiva confuso

by Rachele Gagliardi
SHARE
Clamoroso errore a WWE Clash At The Castle: cos'è successo davvero?

WWE Clash At The Castle ha saputo regalare delle emozioni, qualcosa di nuovo che mancava da un po’ al WWE Universe e non ha neanche deluso le aspettative di chi lo ha commentato negli ultimi giorni.

Però ovviamente non tutto è andato esattamente come le persone si aspettano, infatti, durante il main event della serata, Drew McIntyre ha sfidato Roman Reigns per diventare Undisputed WWE Universal Champion e purtroppo ha fallito.

Questo però non ha impedito ai fans presenti a Cardiff, in Galles, di omaggiarlo con applausi e cori, come a ringraziarlo per tutto quello che gli ha regalato e a festeggiare con lui sul ring è salito anche Tyson Fury, noto pugile, che non esclude di dedicarsi un giorno solo alla WWE.

Quel trash difficile da dimenticare

Dopo il main event quindi, Fury è salito sul ring, ha preso un microfono e insieme all’ex campione della WWE ha iniziato a cantare “American Pie”, cosa che non ha esattamente colpito in maniera positiva i fans che stavano assistendo allo show, sia dal vivo che da casa. Questo segmento è stato definito un po' "trash" per come si è sviluppato e per come è andato a concludere un ottimo show di wrestling.

L'intero segmento sembrava qualcosa che gli spettatori a casa non avrebbero dovuto vedere, qualcosa che in gergo si direbbe che “doveva rimanere nell’ombra.” Secondo Freddie Prinze Jr., è esattamente quello che doveva essere il momento.

Parlando del suo podcast 'Wrestling con Freddie', Prinze Jr. ha rivelato che l'unico motivo per cui il segmento cantato è andato in onda, è perché qualcuno ha dimenticato di chiudere lo show per gli spettatori da casa: "La fine del match è stata strana perché hanno dimenticato di dire ‘taglio’. So questo per un fatto. Ho chiesto ad un paio di persone. Hanno lasciato il feed in esecuzione e tutto ad un tratto Drew McIntyre si sentiva bene, Tyson Fury è uscito sul ring, e hanno cantato ‘American Pie' dopo una sconfitta. È stato così strano."

SHARE