Liv Morgan: "Ecco chi vorrei rivedere in WWE"

Liv Morgan parla di chi vorrebbe tornasse in WWE

by Andrea Scozzafava
SHARE
Liv Morgan: "Ecco chi vorrei rivedere in WWE"

Così come tutte le altre Superstar della WWE, anche Liv Morgan è a conoscenza del grande cambiamento della federazione di Stamford dopo l'addio di Vince McMahon. Sin dai primi giorni dopo le dimissioni dell'ex Chairman, si sono visti grandi ritorni in WWE, artisti dal calibro di Dakota Kai, Karrion Kross e Dexter Lumis. Abbiamo anche visto alcune promozioni da NXT come IYO SKY e di recente, l'ultimo a tornare è stato Braun Strowman durante l'episodio del 5 settembre di Monday Night Raw.

Liv Morgan: "In WWE il morale è più alto rispetto a prima"

Durante un'intervista con Gorilla Position, Liv Morgan ha parlato di come le dimissioni di Vince McMahon abbiano influenzato la WWE positivamente sia dal punto di vista dell'intrattenimento che dietro le quinte: "Penso che per quanto riguarda il prodotto, stiamo vedendo davvero diversi volti nuovi e cose nuove. Stiano vedendo anche vecchi volti prendere vita di nuovo. Quindi, è tutto fantastico. Il morale è davvero alto, l'energia è davvero tanta e tutti sono davvero eccitati per ciò che ci potrà riservare il futuro. Siamo pronti per portare la WWE al livello successivo".

La WWE ha riportato nella sua federazione diversi artisti precedentemente rilasciati da Vince McMahon. La campionessa femminile in carica di SmackDown ha rivelato chi secondo lei vorrebbe tornasse in WWE, la sua ex tag team partner Sarah Logan.

Sarah Logan è stata rilasciato dalla WWE ad aprile 2020. Liv Morgan e Sarah Logan hanno fatto parte assieme della Riott Squad con la leader Ruby Riott. La fazione si è sciolta nel 2019 quando Liv Morgan è arrivata a SmackDown. Anche se Sarah Logan ora dovesse tornare in WWE, una reunion della Riott Squad non dovrebbe essere possibile poiché Ruby Riott, ora nota come Ruby Soho, lavora per la AEW.

Per adesso comunque, Liv Morgan dovrà restare concentrata sul suo attuale regno di campionessa femminile di SmackDown. Di recente, Morgan ha difeso con successo il suo titolo a Clash at the Castle battendo Shayna Baszler per la seconda difesa titolata del suo regno. 

Liv Morgan
SHARE