Seth Rollins: “Sono emozionato di vedere cosa farà Triple H in WWE”

C'è eccitazione nelle parole di Seth Rollins quando parla della nuova gestione della WWE

by Rachele Gagliardi
SHARE
Seth Rollins: “Sono emozionato di vedere cosa farà Triple H in WWE”

Di recente come ben sappiamo, la WWE è passata in mano a Stephanie McMahon, Nick Khan e Triple H, con quest’ultimo che continua a ricevere delle promozioni legate specialmente al campo creativo della compagnia.

Di Triple H in particolare ha voluto parlare anche Seth Rollins, intervistato nel podcast Out Of Character: “Ho sempre avuto una grande ammirazione per lui. È stato un mio mentore per tutto il tempo in cui sono stato con la compagnia, quindi avere qualcuno in quella posizione di cui mi fido è davvero fantastico, e mi sono fidato anche di Vince. 

Ma avere semplicemente una boccata d'aria fresca è davvero bello perché con Vince, c'era una specie di spada a doppio taglio. Da una parte, si sapeva esattamente da chi andare tutto il tempo. Ogni risposta doveva passare attraverso Vince e c'era la sicurezza in questo. Se avevi bisogno di qualcosa e ti serviva subito una risposta, lui era lì e sapevi esattamente che se avessi ricevuto un sì da lui, non avevi bisogno di altro, quindi era davvero figo e potevi capire la sua visione. Una volta che hai lavorato con lui abbastanza a lungo, hai iniziato a capirlo. D'altra parte, era molto irriverente. Era dappertutto. Questo era merito suo, come se fosse parte del suo genio, ma era anche molto stressante come situazione quando sei un talento.”

Cosa si aspetta dal futuro?

"Sono molto esaltato anche solo nel vedere come tutto questo sarà in sei mesi quando tutto si sistema. Sta iniziando la scacchiera con tutti i suoi pezzi incasinati. È il gioco di qualcun altro e lui [Triple H] è tipo: ‘Devo resettare tutto quanto, io non gioco come tutti gli altri.’ Quindi, per ora, sta solo sistemando tutti questi pezzi e poi inizieremo a marciare, ma prima deve capirlo. È un generale molto competente. Non è Vince. Vince è il mio unico capo qui da dieci anni. È un cambiamento assurdo e super brusco che ha messo tutti noi sull’attenti.

Penso che sia così anche per Triple H. Ma sono molto entusiasta di vedere come sarà il futuro tra tre o sei mesi, una volta che ci saremo tutti orientati e sapremo come sarà lavorare insieme. Ma mi sento come se ci fosse un sacco di emozione da parte del roster. Questa non è un’offesa per Vince. È solo nuovo, è eccitante e rinfrescante."

Seth Rollins Triple H
SHARE