WWE, Perché Becky Lynch è tornata babyface? Arriva la rivelazione della wrestler

Dopo il suo recente turn babyface a SummerSlam 2022, Becky Lynch spiega come mai Triple H ha deciso di toglierle il ruolo di heel

by Rachele Gagliardi
SHARE
WWE, Perché Becky Lynch è tornata babyface? Arriva la rivelazione della wrestler

Becky Lynch, fin dagli inizi a NXT, è sempre stata una babyface naturale, amata e supportata dal pubblico anche quando era una underdog, ma le cose per lei sono decisamente cambiate quando nel 2018 la WWE ha provato a farla turnare heel.

Infatti a SummerSlam di quell’anno, aveva tradito la sua migliore amica Charlotte Flair dandole uno schiaffo assurdo dopo che le aveva rubato il titolo in un Triple Threat Match con anche Carmella, cosa che avrebbe dovuto renderla una heel, ma i fans la amavano talmente tanto che alla fine è risultata comunque lei la face della situazione.

Questo l’ha portata ad evolversi e si è trasformata in The Man, per arrivare poi a WrestleMania 35 dove insieme a Charlotte Flair e Ronda Rousey ha fatto la storia nel primo main event femminile dello Showcase of the Immortals, vincendo entrambe le cinture di Raw e SmackDown, diventando Becky 2 Belts.

SummerSlam è sempre la svolta per Becky

Durante SummerSlam 2021 poi, l’irlandese è tornata dopo un periodo di assenza per gravidanza, sconfiggendo in 27 secondi Bianca Belair e affermandosi per un anno intero come heel negli show settimanali, prima di SmackDown e poi di Raw. Ma a SummerSlam di quest’anno, dopo aver perso ancora una volta contro Bianca Belair a seguito della sconfitta già patita durante il loro match a WrestleMania 37 dove ha perso il titolo, è di nuovo tornata babyface per aiutarla contro le Damage CTRL.

Parlando ospite nel podcast Out of Character, a The Man è stato chiesto se fosse sorpresa di questo ritorno allo status di babyface e lei ha risposto: “No, perché avevo parlato con Hunter un po' prima e lui era tipo: 'Come ti senti ad essere una heel?' e io ero tipo: 'Onestamente, è divertente, mi piace. Mi sento come se io fossi più naturalmente incline ad essere una babyface. Penso di piacere di più alla gente come babyface.’

Quindi, lui era tipo: ‘Mi sento come se stessimo nuotando controcorrente tenendoti come una heel.' Sì, sono d'accordo e così poi la parte creativa è stata impostata in quel modo e io ero tipo: ‘Yeah, sembra fantastico.’”

DA NON PERDERE: "WHAT IF...: E SE LA WWE INTRODUCESSE UN TITOLO SECONDARIO PER LA DIVISIONE FEMMINILE?"

Becky Lynch Summerslam Triple H
SHARE