Ufficiale: la città di San Antonio ospiterà Royal Rumble 2023 il 28 gennaio



by   |  LETTURE 1234

Ufficiale: la città di San Antonio ospiterà Royal Rumble 2023 il 28 gennaio

Tramite un comunicato ufficiale sul proprio sito internet, la WWE ha fatto sapere al WWE Universe che l’evento Royal Rumble 2023 si terrà nella città di San Antonio in Texas, più precisamente nel Alamodome. 

Royal Rumble è un evento che ospita vari match titolati e meno, ma è anche la casa del famoso Royal Rumble Match, uno dei match più attesi che ci regala sempre tantissime sorprese.

Pronti a invadere San Antonio con il conto alla rovescia

Ecco le parole del comunicato: “Il sindaco di San Antonio, Ron Nirenberg, l'Alamodome e la WWE sono orgogliosi di annunciare che l'Alamodome di San Antonio ospiterà la Royal Rumble sabato 28 gennaio 2023. Questo segna la quarta volta che la Royal Rumble si è tenuta a San Antonio e la terza volta che l'evento è stato ospitato presso l'Alamodome. La notizia è stata riportata per la prima volta dal San Antonio Express News.

I biglietti per la Royal Rumble saranno in vendita venerdì 30 settembre alle ore 10 CT via Ticketmaster. Per ulteriori informazioni sulla registrazione per le opportunità di prevendita, si prega di visitare https://www.wwe.com/royalrumble-presale-2023.

[…] “Siamo entusiasti di riportare uno degli eventi più emozionanti dell'anno della WWE a San Antonio", ha detto il sindaco Ron Nirenberg. "Royal Rumble porterà decine di migliaia di fan della WWE da tutto il mondo all'Alamodome, portando sia un'incredibile spinta economica alla nostra bella città che eventi di sensibilizzazione della comunità che restituiranno in una moltitudine di modi."

"La WWE è onorata che la Royal Rumble sarà un aspetto importante della celebrazione del trentesimo anniversario dell'Alamodome", ha dichiarato il WWE Executive Vice President of Special Events John P. Saboor. "Siamo grati al sindaco Nirenberg, a Steve Zito e a tutto lo staff dell'Alamodome che sono stati essenziali per rendere possibile questo storico ritorno a San Antonio.””