Kevin Owens sarà il prossimo avversario di Roman Reigns in WWE? Ecco le ultime



by   |  LETTURE 4064

Kevin Owens sarà il prossimo avversario di Roman Reigns in WWE? Ecco le ultime

Roman Reigns ha ufficialmente superato i due anni da Universal Champion, oltre ad aver mantenuto il WWE Championship attorno alla vita. Un regno all'apparenza insormontabile e che nemmeno Drew McIntyre, osannato dal pubblico di Cardiff a Clash at the Castle, è riuscito a interrompere.

Il "Tribal Chief" ha infatti mantenuto entrambe le cinture grazie al debutto nel main roster di Solo Sikoa, altro membro della famiglia samoana nonchè suo cugino. Adesso la domanda sorge spontanea: chi sarà il suo prossimo avversario? L'indizio potrebbe essere arrivato durante Raw Talk quando Kevin Owens ha ricordato all'intervistatrice Megan Morant di avere ancora dei conti in sospeso con Roman Reigns.

"Puoi ricordare a Roman Reigns che mi deve un match?" ha dichiarato il canadese. I due erano stati impegnati in un'accesa rivalità tra il finire del 2020 e l'inizio del 2021, culminata in un Last Man Standing Match alla Rumble dello scorso anno.

Match controverso che ha lasciato i fan con l'amaro in bocca: durante la contesa ad un certo punto è successo l'impensabile, con Roman Reigns che è rimasto svariati secondi legato ad una colonna del titantron della WWE, con Paul Heyman che non è riuscito in tempo a slegare le manette che tenevano fissato il Tribal Chief al suolo.

Kevin Owens affronterà Roman Reigns?

Grazie alla gestione Triple H il canadese sembra finalmente essere tornato ai fasti di un tempo, riprendendo il titantron e il vecchio merchandising utilizzato a NXT. Owens, lo ricodiamo, ha vinto il suo primo e unico Universal Championship in WWE in una puntata di Raw del 2016 grazie all'aiuto di Triple H dopo che Finn Balor fu costretto a renderlo vacante per via di un infortunio.

Secondo quanto riportato dal noto giornalista Sean Ross Sapp, sembrerebbe che Triple H abbia grandi piani per il suo atleta dello show rosso, adesso che è diventato dirigente massimo per quanto riguarda la parte creativa degli show WWE.

Come riportato dal giornalista di Fightful, infatti:

"Questo ci lascia molti dubbi su dove fosse Owens e su quello che stava accadendo con lui. Con i ripetuti riferimenti durante gli anni, si capisce benissimo come Owens sia un 'Triple H guy' ed i fan si aspettano quindi un bel programma per lui".