Mandy e il mondo di NXT si apprestano a festeggiare il primo anno del nuovo format



by   |  LETTURE 1097

Mandy e il mondo di NXT si apprestano a festeggiare il primo anno del nuovo format

Dopo quanto visto nell'episodio della scorsa notte di NXT 2.0, la WWE si prepara in vista della prossima settimana a celebrare il primo anno di attività del nuovo format appartenente al terzo bran della compagnia.

Come annunciato dall'intervistatrice McKenzie Mitchell, la prossima settimana ci saranno alcuni match titolati dove il pubblico e il WWE Universe potranno scegliere le stipulazioni o addirittura gli avversari. Vale per i titoli unificati di coppia ora in posesso dei Pretty Deadly e per il North American Championship dell'A Champ, Carmelo Hayes.

Le sorprese ovviamente non finiranno qui, specie dopo il main event che ha visto il campione unificato Bron Breakker assieme a Tyler Bate sconfiggere il Gallus in un intenso tag team match. Nel post match JD McDonagh noto per essere già stato NXT Cruiserweight Champion e un heel puro a tutti gli effetti, cerca vendetta contro Bron e quindi la possibilità di un rinnovato scontro per tentare in ogni modo di agguantare il titolo massimo del roster finora solo sfiorato in carriera.

Anche Mandy Rose presenzierà la prossima settimana, ma nell'attesa ha ben scelto di concedersi a del puro relax posando alla “Shawn Michaels” con le sue due nuove cinture unificando a bordo piscina.

Lei si prende una pausa in attesa di tornare in scena, mentre le sue due alleate, le Toxic Attraction, hanno affrontato la scorsa notte il duo composto da Nikki ASH e Doudrop uscendone però sconfitte.

Capiremo quindi tra sette giorni quale sarà il futuro del titolo femminile, chi si deciderà ad affrontare Mandy e come procederanno le Toxic Attraction verso le prossime sfide e in attesa del prossimo speciale del roster, Halloween Havoc.

Noi di World Wrestling continueremo a seguire il tutto, per questo motivo sintonizzatevi costantemente sul nostro sito e attraverso i nostri contenuti digitali come il canale Twitch Open Wrestling Tv in cui ogni settimana va in onda il programma Next Big Thing.

Format interamente curato da Leonardo Lucarini che parla di tutti gli aspetti, scenari, aneddoti e curiosità in merito al mondo di NXT ogni mercoledì (pomeriggio o sera, programmazione variabile per la quale vi consigliamo di seguire anche la pagina Instagram di Open Wrestling TV) sia in LIVE, che nel classico formato podcast.

Attraverso le finestre sottostanti vi sarà possibile sintonizzarvi e quindi seguire sia la parte Twitch che quella podcast grazie a Spreaker.