La WWE apporta internamente alcuni cambiamenti al roster: ecco le novità



by   |  LETTURE 4034

La WWE apporta internamente alcuni cambiamenti al roster: ecco le novità

Sembra proprio che Triple H abbia deciso di non fermarsi tanto presto con i vari cambiamenti al roster WWE da quando è diventato capo del reparto creativo e addirittura ha ricevuto proprio ieri una promozione come Chief Content Officer.

La leggenda infatti nelle ultime settimane ha deciso di riportare indietro alcune Superstars che erano state precedentemente licenziate dalla vecchia amministrazione, come: Braun Strowman, Hit Row, Dakota Kai, Karrion Kross, Dexter Lumis e così via.

Ma attenzione, perché non è assolutamente ancora finita qui, infatti PWInsider ha riportato che altri cambiamenti sono stati fatti e sono in corso in WWE.

Tutte le novità sul roster

PWInsider ha riferito che sono state apportate modifiche al roster interno. Dexter Lumis è stato ufficialmente aggiunto al roster di Raw internamente, mentre Solo Sikoa è ufficialmente aggiunto al roster SmackDown, dato che a Clash At The Castle ha aiutato il cugino Roman Reigns e quindi sicuramente si unirà alla Bloodline.

Passando invece ad una cosa che ha reso felicissimi i fans durante Clash At The Castle, la reunion dell’IMPERIUM ha permesso alla compagnia di elencare Giovanni Vinci e Ludvig Kaiser come un tag team nel roster di SmackDown, facendoli tornare ai vecchi tempo. Tommaso Ciampa è internamente elencato con il suo nome originale dopo essere diventato Ciampa da quando è approdato nel main roster. Il nome è stato rivelato durante l’ultima puntata di Raw.

Inoltre il sito ha fatto anche sapere che: “Braun Strowman sarà regolarmente con il marchio SmackDown andando avanti, PWInsider.com ha confermato. Strowman sarà un Babyface per il marchio.” Probabilmente la scelta è stata fatta perché la sua compagna Raquel Rodriguez è tecnicamente una Superstar del brand blu, anche se al momento con i titoli di coppia alla vita lei e Aliyah hanno un pass per spostarsi anche a Raw, come abbiamo visto questa settimana e come vedremo anche settimana prossima quando sfideranno le Damage CTRL, Dakota Kai e IYO SKY, per cercare di mantenere i titoli.