BREAKING NEWS: La WWE promuove Triple H a Chief Content Officer



by   |  LETTURE 1879

BREAKING NEWS: La WWE promuove Triple H a Chief Content Officer

Come se non bastasse già tutto il lavoro grandioso che fa Triple H da quando è tornato e Vince McMahon è andato in pensione, la WWE ha deciso di dargli un ulteriore ruolo nella compagnia. La notizia è arrivata ufficialmente tramite un comunicato sul sito ufficiale della compagnia di Stamford.

“La WWE ha annunciato oggi che Paul "Triple H" Levesque è stato elevato a Chief Content Officer. Inoltre, la compagnia ha promosso Frank A. Riddick III a Presidente e Chief Financial Officer. Da quando ha assunto la direzione creativa per la WWE, Levesque ha progettato un picco del 15% nell'audience di Monday Night Raw e un aumento a due cifre del coinvolgimento sui social media. Come Chief Content Officer, Levesque supervisionerà la scrittura creativa, le relazioni con i talenti, gli eventi dal vivo, lo sviluppo dei talenti e i servizi creativi. Il ruolo sarà riferito al WWE co-amministratore delegato Nick Khan.

"WWE è uno dei produttori più prolifici di contenuti premium in tutto il mondo e non vedo l'ora di questa straordinaria opportunità", ha detto Levesque. "Avendo trascorso tutta la mia carriera in questo settore, sono fiducioso che abbiamo i pezzi giusti in atto per continuare a far crescere il nostro pubblico e a proporre un buon prodotto per i nostri fan di tutto il mondo.”"

Potete leggere tutto il comunicato completo sul sito della WWE, dove viene illustrata anche la situazione dei nomi fatti poco qui sopra oltre quello di Triple H.

I piani di Triple H

Di recente il wrestler ha rivelato: “L’opportunità di fronte a noi è davvero gigantesca. Il comparto creativo mi ha attratto fin dall’inizio della mia carriera in WWE. Stiamo osservando attentamente ciò che funziona e ciò che non funziona fino al più piccolo dettaglio, in modo da offrire alla gente il miglior prodotto possibile. Vogliamo creare personaggi iconici, inserirli in trame mozzafiato e far sì che i fan rimangano a bocca aperta. Abbiamo una chance enorme e dobbiamo essere bravi a sfruttarla”.

Buona fortuna al King Of Kings per un'altra nuova avventura.