Cambio di gimmick in arrivo per una Superstar WWE? Ecco gli indizi



by   |  LETTURE 1620

Cambio di gimmick in arrivo per una Superstar WWE? Ecco gli indizi

Durante l’ultima puntata di Monday Night Raw, che potete trovare raccontata nel nostro consueto report, il team formato da Doudrop e Nikki A.S.H. si è scontrato sul ring con le attuali campionesse di coppia Aliyah e Raquel Rodriguez, perdendo.

Le due scozzesi vengono da una serie di sconfitte se contiamo i vari match delle settimane precedenti, il torneo per decretare le campionesse di coppia e anche la sconfitta che hanno subito durante NXT Worlds Collide lo scorso weekend contro le campionesse di coppia di NXT.

Questo sembra aver scatenato in una delle due una voglia immensa di rinnovarsi, dopo aver fatto un turn heel di recente, passando dalla supereroina che tutti i bambini amano, ad un’oscura supereroina che crede di poter salvare tutto con un pizzico di malvagità.

Siamo al capitolo finale dell’Almost a Super Hero?

Dopo la sconfitta in favore delle campionesse di coppia, la WWE ha inquadrato le Damage CTRL che stavano passeggiando nel backstage di Monday Night Raw mentre si dirigevano verso lo stage per il loro segmento, ma dietro di loro intanto stava accadendo qualcosa di strano.

Infatti abbiamo visto Doudrop e Nikki discutere in modo acceso, anche se l’audio non era attivo, con la seconda che ha preso la sua maschera, se l’è strappata e l’ha agitata in aria prima di lanciarla addosso alla sua tag team partner, facendoci capire che forse un cambiamento sta per arrivare. 

Non è difficile pensare che questo possa avvenire dato che da quando Triple H è tornato al comando del team creativo, diverse cose hanno ritrovato il loro equilibrio, cambiando o facendo un passo indietro a quello che funzionava. Pensiamo ad esempio ai vari cambi di nome: Matt Riddle, Seth Rollins (senza il ‘Freakin’), Austin Theory e adesso anche Tommaso Ciampa, come annunciato a Raw ieri sera. Sarà per Nikki questa l’opportunità giusta per abbandonare il personaggio che le ha portato fortuna facendola anche diventare campionessa? Chissà, non ci resta che aspettare e vedere.