WWE: Ufficiale un match titolato per il prossimo RAW



by   |  LETTURE 1196

WWE: Ufficiale un match titolato per il prossimo RAW

Tante novità continuano a giungere all'interno degli episodi settimanali WWE, in particolare durante gli episodi di Monday Night RAW, in cui continua la rincorsa ai titoli di coppia femminili delle CTRL. Dopo la sconfitta nel torneo valido a decretare le nuove campionesse dopo l'addio di Sasha Banks e Naomi, vediamo Dakota Kay e Iyo Sky continuare a rincorrere le ambite cinture ora detenute da Raquel Rodriguez e Aliyah.

Ebbene, proprio la scorsa notte la federazione ha scelto di annunciare questo fatidico match titolato per il prossimo episodio dello show rosso, quindi lunedì prossimo durante Monday Night RAW andrà finalmente in scena Rodriguez & Aliyah vs Kay e Sky per i titoli di coppia femminili.

Che sia la volta giusta per le CTRL di conquistare le cinture? Non resta che attendere e ricordare il loro grande successo agguantato in quel di Clash at the Castle, dove assieme alla loro leader Bayley, sono riuscite a sconfiggere la triade formata da Alexa Bliss, Asuka e la campionessa femminile di RAW, Bianca Belair.

Proprio Bayley ha effettuato il pin vincente sulla EST della WWE giunta al suo secondo regno da campionessa dopo quello di SmackDown lo scorso anno, che sia forse il momento giusto per arrivare a questo nuovo match titolato in vista di Extreme Rules? Si, il prossimo PPV della WWE sarà proprio Extreme Rules, annunciato durante Clash at the Castle con un video promo che ha visto come protagonista Paul Heyman e questo perché la sede dell'evento coincide proprio con la compagnia grazie al quale Heyman ha scritto pagine importanti di storia nel business, la Extreme Championship Wrestling.

Sarà quindi la città di Philadelphia a ospitare il prossimo evento a pagamento della federazione di Stamford e lo farà il prossimo 8 ottobre, nel weekend in cui andrà in scena il giorno precedente a qualche km di distanza Bound For Glory, più precisamente ad Albany, New York.

Nell'attesa di scoprirne di più, vi invitiamo ovviamente a non perdervi alcun tipo di aggiornamento sul nostro sito e su tutte le nostre piattaforme disponibili, come il canale Twitch Open Wrestling Tv in cui ogni settimana vanno in scena importanti programmazioni in merito il mondo del professional wrestling.

Qui sotto potrete ascoltare le nostre analisi di Clash at the Castle, Worlds Collide e ALL OUT grazie alle programmazioni di Pro Wrestling Culture creato e condotto da “The REAL Messiah” Aldo Fiadone e al Next Big Thing di Leonardo Lucarini.