Braun Strowman commenta il suo ritorno in WWE



by   |  LETTURE 2364

Braun Strowman commenta il suo ritorno in WWE

Durante Monday Night Raw c’è stato un Fatal-4-Way Match per determinare i prossimi contendenti numero uno che andranno a sfidare gli Usos per l'Undisputed WWE Tag Team Championship. Il match ha visto gli Street Profits sfidare l'Alpha Academy, i Los Lotharios e il New Day.

Tuttavia, il match si è fermato bruscamente quando l'ex WWE Universal Champion Braun Strowman ha fatto il suo ritorno nel bel mezzo della contesa. Si tratta non solo di un ritorno tanto atteso dopo i rumors degli ultimi giorni, ma di un vero e proprio evento considerando i tanti fan affezionatisi al personaggio di Strowman negli anni.

Braun è stato rilasciato più di un anno fa dalla WWE e nel suo percorso al di fuori di essa, ha lottato in alcune (decisamente poche) realtà indipendenti, per poi entrare all'interno del progetto Control Your Narrative assieme a EC3 e Killer Kross.

A differenza di Ethan Carter, lui e Kross hanno scelto di accettare la chiamata di Triple H e quindi di fare ritorno all'interno della federazione che più li ha “spinti” sui grandi schermi americani e mondiali.

Lo scorso ottobre Braun fu molto vicino a debuttare per Impact Wrestling dopo un lungo colloquio con il Vice Presidente Esecutivo della federazione canadese, Scott D'Amore. Tale innesto non avvenne mai perché la compagnia cambiò idea e decise di continuare a puntare sul Bullet Club, JONAH, W Morrisey e sul suo attuale campione massimo, Josh Alexander.

L'ex WWE Universal Champion è tornato e Strowman non ha perso tempo per commentare il tutto attraverso il proprio profilo Twitter. “Mi siete mancati tutti davvero tanto. Grazie”

Parole semplici, dirette, che specificano quanto davvero Braun abbia desiderato riabbracciare non solo il pubblico del WWE Universe, ma tutto ciò che circonda il lavorare con e per la World Wrestling Entertainment.

Subito dopo il segmento che lo ha visto protagonista, in un intervista backstage Braun ha dichiarato che fornirà ulteriori aggiornamenti in merito a questo suo ritorno e per seguirlo servirà sintonizzarsi su SmackDown questo venerdì.

Siamo davanti alla possibilità di vedere Strowman nuovamente contro Roman Reigns per tentare di riconquistare ancora una volta il titolo Universale ora divenuto titolo indiscusso? Di sicuro lo scopriremo questo fine settimana grazie a Friday Night SmackDown on FOX.

“The Monster Among Man” è stato WWE Universal Champion per una volta, quando a WrestleMania 36 rimpiazzò il posto proprio del “Tribal Chief” in piena pandemia e sconfisse Bill Goldberg in un one on one.

Perse poi la cintura nell'edizione dello stesso anno di Extreme Rules per mano di The Fiend, portando avanti una faida fino a Payback, dove proprio Roman (tornato la settimana precedente in quel di SummerSlam) conquistò per la seconda volta in carriera il titolo Universale portandolo al regno in vita ancora oggi.