Gli Street Profits smentiscono: “Non c'è uno split in arrivo per noi"

Il duo che tanto fa impazzire il WWE Universe non ha intenzione di separarsi

by Rachele Gagliardi
SHARE
Gli Street Profits smentiscono: “Non c'è uno split in arrivo per noi"

A seguito del Draft 2021 della WWE, gli Street Profits sono tra i pochi tag team che non sono stati divisi, però sono andati molto vicini allo split, perché infatti PWInsider ci aveva detto che la WWE aveva considerato proprio di dividere i due durante il Draft, ma alla fine hanno spostato entrambi a Raw accanto a Bianca Belair, moglie di Ford.

A settembre 2021, durante un episodio di Friday Night SmackDown, la WWE aveva mandato Montez Ford contro Roman Reigns, nel tentativo di vedere come riusciva a cavarsela senza il proprio tag team partner. Purtroppo ha perso per sottomissione, ma a quanto pare i piani alti sono rimasti molto contenti della sua performance, tanto appunto da considerare di dividerlo da Angelo Dawkins.

Questo split però non è ancora avvenuto e a quanto pare i rumors hanno un po’ infastidito il duo, che ha deciso di parlarne durante una recente intervista con i colleghi di Inside The Ropes.

Ancora tanto da dire

Il primo a rispondere è stato Montez Ford: "Onestamente non capisco amico, ad essere onesti. Penso che la prima volta che ne ho sentito parlare fosse un'intervista, forse la settimana scorsa, la settimana ancor prima. Voglio dire dai. Entrambi stiamo rimanendo concentrati sul compito a portata di mano. Non abbiamo più i Raw Tag Team Championships, che non abbiamo mai perso. Stiamo cercando di riconquistare i titoli di coppia di SmackDown, cercando di realizzare qualcosa che non abbiamo mai fatto prima, ovvero vincere gli Undisputed Tag Team Championships. Quindi si tratta solo di questo, di affrontare la paternità per entrambi, avere a che fare con le mogli e tutto il resto, non penso che siamo davvero preoccupati di dividerci perché abbiamo già un sacco di roba nel nostro piatto così com'è. Ancora una volta, per di più, ci toglie la concentrazione di quello che stiamo cercando di fare. Stiamo pensando solo a questo. Il draft non è ancora avvenuto. Restiamo concentrati, ci prendiamo cura di questi bambini.”

Angelo Dawkins poi ha aggiunto: "Assolutamente. Voglio dire, noi siamo fratelli, sai cosa intendo? Siamo fratelli da NXT, quindi significa molto. Anche dopo quello che ha fatto il New Day. Sono ancora insieme, ma hanno anche avuto le loro piccole run singole, ma si sono sempre coperti le spalle. Quindi siamo fratelli alla fine della giornata, ci copriamo le spalle a qualunque costo, e ci siamo concentrati sull’essere campioni di coppia sia di Raw che di SmackDown.”

SHARE