Grande ritorno di un wrestler licenziato a WWE Raw: i fans impazziscono -SPOILER



by   |  LETTURE 2207

Grande ritorno di un wrestler licenziato a WWE Raw: i fans impazziscono -SPOILER

Uno dei nomi dei tanti rilasciati del 2021 da parte della WWE, che hanno fatto più scalpore online e tra gli addetti ai lavori, è stato sicuramente quello di Braun Strowman, atleta gigantesco dei ring della famiglia McMahon, che negli ultimi anni era riuscito a trionfare anche in una delle edizioni di Wrestlemania, la numero 36, dove era riuscito nell'impresa di battere Bill Goldberg, diventando per prima volta in vita sua un campione mondiale WWE, vincendo l'Universal Championship.

Di recente, secondo quanto riportato dal noto sito PWInsider, è stato detto che ci sarebbe stata una grossa possibilità che la WWE avesse ricontattato il suo ex main eventer, proponendogli un nuovo accordo per tornare in compagnia, dopo l'uscita di scena di Vince McMahon. E così è stato.

Lo Strowman Express si ferma a Raw

Durante Monday Night Raw c’è stato un Fatal-4-Way Match per determinare i prossimi contendenti numero uno che andranno a sfidare gli Usos per l'Undisputed WWE Tag Team Championship. Il match ha visto gli Street Profits sfidare l'Alpha Academy, i Los Lotharios e il New Day.

Tuttavia, il match si è fermato bruscamente quando l'ex WWE Universal Champion Braun Strowman ha fatto il suo ritorno nel bel mezzo della contesa, facendo piazza pulita di tutti gli uomini mostrandoci tutta la sua forza e la sua forma fisica pazzesca, prima di posare in cima alle corde del per celebrare il suo ritorno con il WWE Universe.

Come mai la WWE abbia deciso di farlo tornare durante un match con coinvolti alcuni tag team è ancora da stabilire, anche perché molto si aspettavano di vederlo interferire in qualche modo nel match tra The Miz e Bobby Lashley, ma come sempre non ci resta che rimanere sintonizzati sulla programmazione della WWE e ovviamente continuate a seguirci anche sul sito e sui nostri social per rimanere aggiornati.

Vi ricordiamo che, dopo essere uscito dal roster e dalle card della WWE nel 2021, Adam Scherr, questo il vero nome dell'atleta, ha preso parte a diversi live show di una federazione indipendente creata insieme all'altro ex WWE, EC3, la Control Your Narrative, con i due che hanno messo in piedi diversi show dello stesso filone.