Chi ha unificato i titoli a WWE NXT Worlds Collide? Ecco i campioni indiscussi



by   |  LETTURE 1325

Chi ha unificato i titoli a WWE NXT Worlds Collide? Ecco i campioni indiscussi

Ieri sera è andato in onda alle ore 22 italiane l’ultimo pay-per-view che ha visto protagonista anche NXT UK insieme al suo show gemello NXT, ovvero Worlds Collide, con la WWE che fra poco trasformerà NXT UK in NXT Europe e quindi aveva la necessità di unificare i suoi titoli.

L’evento è stato molto piacevole da vedere e ha riscosso successo tra il WWE Universe che si è riversato sui social media per fare i complimenti a tutti i partecipanti che sono riusciti a mettere su uno spettacolo avvincente.

In tutto questo però, oltre ad alcune sfide un po’ più “normali” anche se comunque titolate, abbiamo avuto anche tre match che hanno appunto fatto da base per poter unificare i titoli: quello maschile, quello femminile e i titoli di coppia.

Si fa la storia: ecco i campioni

Partendo dai titoli di coppia, abbiamo avuto un match a più team che ci ha permesso di godere di uno spettacolo caoticamente intenso dove i vari tag team si alternavano sul ring e cercavano di eliminarsi a vicenda. Infatti man mano che uno dei due membri di un team veniva schienato, il team veniva eliminato. A vincere sono stati i Pretty Deadly che hanno schienato i Creed Brothers traditi da Damon Kemp.

Passando invece al titolo femminile, si è svolto quello che molti sicuramente definiranno come uno dei migliori match femminili mai fatti negli ultimi anni, un Triple Threat con protagoniste le campionesse Mandy Rose e Meiko Satomura e una grande performer, Blair Davenport. Alla fine ad avere la meglio con una prestazione che ha lasciato a bocca aperta, è proprio la leader delle Toxic Attraction che non ha sfigurato accanto ad una leggenda come la Satomura o una grande wrestler come la Davenport che ha un passato importante anche in giappone.

Arrivando all’ultimo ma non meno importante, se parliamo del titolo maschile di NXT abbiamo visto una dura battaglia tra Tyler Bate e Bron Breakker nel main event e ad avere la meglio è stato proprio il giovane Breakker che ancora una volta si dimostra un wrestler alla quale la WWE punta molto in questo momento.

RISULTATI NXT WORLDS COLLIDE 2022