Dominik Mysterio tradisce il padre: il grande tributo ad Eddie Guerrero della WWE



by   |  LETTURE 10199

Dominik Mysterio tradisce il padre: il grande tributo ad Eddie Guerrero della WWE

Durante la prima serata italiana di ieri, la WWE ha trasmesso sul suo Network e su Peacock Tv in America, il suo ultimo ppv, denominato Clash at the Castle. Dopo precisamente 30 anni, la WWE è tornata a mandare in onda dal suolo UK un ppv a pagamento per i suoi fan, con l'orario di messa in onda che è stato infatti differente rispetto ai soliti ppv della compagnia, avendo l'Europa un fuso orario completamente diverso rispetto agli USA.

Oltre a vedere indubbiamente il match più atteso che era quello tra Roman Reigns e Drew McIntyre valido per entrambi i titoli di campione del mondo della WWE, i fan gallesi della federazione e tutti quelli connessi dal resto del mondo, hanno assistito anche a delle grandi sorprese, come ad esempio il primo schienamento subito da Bianca Belair nel 2022, subito per mano di Bayley o lo split avvenuto tra padre e figlio, con Dominik Mysterio che ha attaccato Rey, dopo aver dato un calcio dove non batte il sole ad Edge, sui ring del ppv.
Questo split era ormai telefonato da settimane, con Dominik che si stava allontanando sempre di più dal padre, complici anche le parole della Judgment Day, con Priest e Balor che hanno tentato di fare di tutto per portare al "lato oscuro" il figlio del leggendario luchador.

La WWE ha voluto omaggiare Eddie Guerrero con lo split dei Mysterios

Come avrete visto sicuramente durante il ppv, Dominik Mysterio ci ha pensato per qualche secondo a cosa fare con il padre, con un Rey assolutamente attonito ed incredulo che non aveva inizialmente capito il motivo per cui Dom aveva attaccato Edge.

Con un video che ha voluto paragonare lo split di Dominik e Rey Mysterio ed un altro split storico che era quello tra Eddie Guerrero e Rey, il quale portò alla famosa faida nella quale veniva conteso un giovanissimo Dominik, alcuni fan hanno fatto capire come la WWE abbia voluto omaggiare il suo WWE Hall of Famer.

Come vediamo dalle immagini di seguito, Dominik si è comportato esattamente come il leggendario atleta messicano, Eddie Guerrero, a distanza di 17 anni, con i due split che sono stati proposti a distanza di anni, ma con un senso di naturale connessione molto potente per i fan di lungo corso della WWE: