Tyson Fury: “Quando avrò finito con la boxe sarò pronto per la WWE”



by   |  LETTURE 2695

Tyson Fury: “Quando avrò finito con la boxe sarò pronto per la WWE”

Durante Clash At The Castle, Austin Theory ha provato nuovamente ad incassare la valigetta del Money In The Bank, ma purtroppo ha incontrato un ostacolo enorme sulla sua via: il pugno di Tyson Fury. Il combattente lo ha steso per terra facendo impazzire l’arena e ricordandoci che sicuramente, come ha fatto in passato, non ha paura di sporcarsi le mani e mettersi in mostra davanti al WWE Universe. 

Della cosa ha parlato lui stesso anche durante la conferenza stampa che si è tenuta post evento, dove praticamente non ha escluso un suo coinvolgimento in futuro in WWE, affermando che è un vero appassionato della compagnia, anche se per ora non ci si può dedicare al 100% perché la sua carriera nel pugilato è ancora in corso.

Attenzione wrestler, la furia è pronta

Le parole del pugile sono state le seguenti: "Al momento, sono un campione del mondo dei pesi massimi e ho un sacco di combattimenti che devo affrontare nei prossimi anni, ma ho davvero una passione per la WWE, come avete potuto vedere a Crown Jewel e qui e ad un paio di altri eventi. Mai dire mai, diciamo solo, Triple H è qui e sarei sicuramente aperto a questa cosa nel futuro.”

Triple H, Chief Content Officer della WWE, ha inoltre commentato la cosa dato che era presente accanto ai performer in sala stampa, dicendo che quando Tyson sarà disponibile, gli piacerebbe fare più affari con lui e che dopo aver visto le brevi interazioni con i wrestler, ha capito che potrebbe esserci del potenziale per costruire delle belle faide.

“Quando Tyson Fury finisce il suo lavoro all'interno del ring, probabilmente per tutto il tempo come campione del mondo dei pesi massimi, ritirandosi imbattuto, ma quando lo fa, la porta è sempre aperta per lui qui, ci piacerebbe fare affari con lui. Godiamo di quello che possiamo fare con lui ora. Avere lui e la sua famiglia qui è un piacere. So che si infastidiscono a vicenda, ho visto lo sguardo tra lui e Roman Reigns stasera, quando arriverà il momento, Tyson Fury e io faremo quella conversazione, posso garantirvi questo.”