Bayley termina la clamorosa striscia vincente di Bianca Belair a Clash at the Castle



by ROBERTO TRENTA

Bayley termina la clamorosa striscia vincente di Bianca Belair a Clash at the Castle

Durante la nottata di SummerSlam, ci sono stati ben tre grandi ritorni per quanto riguarda il settore femminile della WWE, con Bayley, IYO SKY e Dakota Kai che hanno fatto il loro ritorno sui ring della compagnia come stable, dopo l'opener della serata, che vedeva Bianca Belair andare a mettere in palio il suo titolo di campionessa dello show rosso contro la nemica Becky Lynch.
Dopo setimane passate in faida con la campionessa dello show rosso ed il team formato con Asuka e Alexa Bliss, visto l'infortunio alla spalla di Becky Lynch, attualmente fuori dalle scene della WWE, la compagnia ha deciso di mandare le sei ragazze a scontrarsi nel suo ultimo ppv, Clash at the Castle, trasmesso ieri sera, orario italiano, dal Principality Stadium di Cardiff.

Dopo 30 anni, la WWE torna così con un suo ppv dall'Europa, con il Galles che è stato designato come sede dell'evento e che ha portato con sè numerose scelte vincenti della WWE. Uno dei match che ha più intrattenuto i fan è stato sicuramente il Six Women Tag Team match, con il DAMAGE CONTROL di Bayley, Dakota Kay e Iyo Sky da una parte e Alexa Bliss, Asuka e la campionessa Bianca Belair dall'altra.

Bayley mette fine alla streak di vittorie di Bianca Belair

A vincere il match della serata che aveva in palio solo la goliardia ed il primo punto di una grande faida della nuova stable capitanata da Bayley, sono state proprio le heel del momento di Monday Night Raw, con l'ex campionessa di Smackdown, che al suo match di rientro in ppv ha schienato proprio la campionessa attuale di Raw, Bianca.

Questa sconfitta pulita con un pin, mette fine all'impressionante striscia vincente avuta da Bianca per tutto il 2022. La campionessa di Raw, infatti, è stata schienata da Bayley per la prima volta dopo un anno intero di vittorie.

Questa di Clash at the Castle risulta quindi essere il primo stop della Belair, dopo un 2022 formidabile per lei, nel quale la ragazza ha sorpassato anche il record di regno titolato che aveva prima Sasha Banks, superando i suoi 273 giorni da campionessa mondiale.

Vedremo nelle prossime settimane come si evolverà la situazione con i due team e soprattutto se Bayley diventerà la nuova n°1 contender al titolo di Bianca Belair dopo quanto accaduto a Clash at the Castle.

Bayley Bianca Belair