Bray Wyatt e i messaggi criptici: c'è Clash at the Castle dietro?



by ROBERTO TRENTA

Bray Wyatt e i messaggi criptici: c'è Clash at the Castle dietro?

Bray Wyatt è diventato famoso in tutto il mondo grazie ai suoi successi in WWE, dov’è stato uno degli atleti di punta fino al suo clamoroso rilascio arrivato come un fulmine a ciel sereno. Durante la sua permanenza a Stamford, il 35enne di Brooksville si è aggiudicato una volta il WWE Championship e due volte l’Universal Championship.

Ha inoltre vinto il Raw Tag Team Championship e lo SmackDown Tag Team Championship. L’11 aprile 2021, nella seconda notte di WrestleMania 37, ‘The Fiend’ è stato sconfitto da Randy Orton e la loro faida si è definitivamente conclusa, dopo una rivalità durata mesi, in cui il Legend Killer aveva addirittura dato alle fiamme il suo corpo sul ring in WWE.

Il 31 luglio, dopo diversi mesi di assenza dai ring della compagnia, la WWE ha annunciato che Wyatt era stato licenziato. Una notizia sconvolgente, che ha lasciato a bocca aperta sia i fan che gli addetti ai lavori dopo mesi e mesi di costruzione del suo nuovo personaggio.

Nelle ultime settimane, si sono intensificate le voci relative ad un suo possibile ritorno alla corte di Vince McMahon (o meglio di Stephanie), con Triple H che è tornato al comando del team creativo e che ha riportato già numerosi nomi di ex atleti che il suocero aveva deciso di rilasciare.

Bray Wyatt torna a strizzare l'occhio alla WWE?

Negli ultimi mesi, Bray Wyatt è tornato molto "social" su tutte le sue pagine, con diversi messaggi alquanto bizzarri e criptici che hanno sempre lasciato i fan col dubbio, se avesse intenzione di tornare in WWE o per meglio dire se la federazione avesse intenzione di riprenderlo con sè o no.
Anche nelle ultime ore, un dettaglio non di poco conto è approdato sul suo profilo Twitter, con Bray Wyatt che nella sua biografia ha scritto "Giant Killer", ovvero "l'uccisore di giganti".

Al momento, i fan sono rimasti abbastanza basiti da questa scritta, anche se i più fanstasiosi l'hanno già associata a Braun Strowman, uno dei giganti più famosi degli ultimi anni di WWE, con il Monster Among Men che sembra essere ormai tornato alla corte dei McMahon, con uno spoiler che ne indica il ritorno proprio lunedì notte a Monday Night Raw.

Bray Wyatt ha già quindi messo nel mirino Strowman per il suo clamoroso ritorno in WWE? Rientrerà veramente sul quadrato dei McMahon dopo oltre un anno di assenza l'ex leader della Wyatt Family? E se lo dovesse fare, lo farà a Clash at the Castle?

Bray Wyatt