Due Superstar WWE non previste a Clash at the Castle avvistate a Cardiff - VIDEO

Incredibile apparizione nei paraggi dello stadio dove andrà a breve in diretta il ppv WWE, con due personaggi oscuri che mettono già hype ai fan della compagnia

by Roberto Trenta
SHARE
Due Superstar WWE non previste a Clash at the Castle avvistate a Cardiff - VIDEO

Come un fulmine a ciel sereno, nel segmento finale di Friday Night Smackdown andato in onda qualche settimana fa, la WWE (molto probabilmente l'ex dirigente massimo di NXT, Triple H) ha voluto riportare in scena dopo mesi i suoi due atleti licenziati da Monday Night Raw: Karrion Kross e la compagna di vita Scarlett, che hanno fatto il loro ritorno ufficiale in compagnia, come aveva fatto già Dakota Kai a SummerSlam.
Nel segmento finale dello show, la Bloodline era al centro del ring di Smackdown e stava avendo un confronto contro lo scozzese McIntyre, con Drew che andrà a combattere per i titoli mondiali a Clash at the Castle contro Roman Reigns, proprio questa notte.

Ad un certo punto, però, lo scozzese è stato attaccato proprio da Karrion Kross, uscito dal nulla ed il quale è tornato con un look tutto nuovo con i capelli più lunghi rispetto a come lo avevamo lasciato lo scorso anno.

Kross ha sbattuto più volte McIntyre con la testa contro i gradoni di acciaio di ingresso al ring mentre la Bloodline ha seguito tutta la scena dal centro del quadrato.
Dopo l'attacco, Karrion Kross è tornato anche a farsi vedere nelle settimane successive, dicendo come i titoli mondiali ai fianchi di Roman Reigns siano la cosa che attualmente gli interessa di più in WWE.

Karrion Kross e Scarlett avvistati a Cardiff

Come accade sempre, quando la WWE tiene un evento al di fuori degli USA, i fan passano al setaccio ogni strada, ogni hotel e ogni quartiere della sede dove la compagnia dei McMahon presenterà l'evento, per vedere se ci sono dei protagonisti dei ring della federazione da "importunare", per una foto o semplicemente per vedere se c'è qualche novità o qualche sorpresa da riportare online o con i propri amici.

Proprio in uno di questi video arrivati online, dei fan hanno ripreso l'arrivo allo stadio dove andrà in scena tra pochissimo Clash at the Castle della WWE, di Scarlett e Karrion Kross, con i due compagni della vita reale che sono così arrivati alla sede del ppv, anche se in realtà non erano previsti per l'evento secondo la card del pay-per-view della federazione.

Ma vediamo il video incriminato:

In breve tempo il video ha già fatto il giro del mondo ed ha fatto saltare alcuni account Instagram. Ma cosa farà Karrion Kross questa sera a Clash at the Castle? Costerà la vittoria a Drew McIntyre o a Roman Reigns? Non ci resta che attendere la finale del ppv per capirlo.

SHARE